05-02-26 18.55
ragazzi, causa anni e malanni sto diventando sempre piu svogliato ma visto che ho molte date, mi sono preso un roland juno D7 come macchina unica da portare in tutte quelle serate "normali" , l'ho scelto perche mi piace come lavora roland, e perche ho l'ingresso microfonico con dsp a bordo e inoltre fa da scheda audio midi per l'ipad o il computer, lo utilizzerò mixando i miei suoni da fuori e quelli interni di cui alcuni non sono affatto male. Ora premesso questo veniamo al quesito, nel manuale c'è scritto espressamente di non collegare un microfono a condensatore ma non capisco se è un monito per dire di non collegarlo perche non c'è phantom, o se ci sia qualche limite hardware, perchè io vorrei collegare un condensatore con un alimentatore phantom a parte, quindi all'uscita dell'alimentatore phantom si va all'ingresso della juno ma il dubbio mi resta sinceramente, eppure secondo logica il segnale di uscita dell'alimentatore phanto, dovrebbe essereil medesimo di unnormale segnaledi unmicrofono dinamico..... Un vostro parere ??