Difficolta' uso mo6

  • fox4x4
  • Membro: Senior
  • Risp: 393
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 6  

27-04-10 01.19

Penso che a malincuore dovro vendere la mia MO6 poichè non la vedo molto pratica rispetto alla mm6 di cui ne sono stato felice possessore fino ad una settimana fa.Si, indubbiamente la MO6 è migliore come tasti,dei suoni non c'è molta differenza.non ne parliamo poi se si vuole suonare su qualche base scaricata da chiavetta alla MO6 si blocca tutto nel senso che quando suoni su una base non puoi cambiare strumento se non prima di richiamare il file e non si puo' agire mentre suona una song (scaricata )sulle tracce.Tutte cose che si potevano fare in modo semplice e veloce sulla mm6.A questo punto gradirei un consiglio se faccio bene ad orientarmi verso una roland juno di che dalle demo sembra essere di facile uso come la MM6 o addirittura riprendere una nuova MM6( l'unico problema i tasti troppo di plastica e scarsa polifonia) dopo aver venduto la MO6.Peccato, pensavo di aver trovato una tastiera giusta.Avete qualche consiglio da darmi su un nuovo acquisto ?emo
  • ermusicista
  • Membro: Senior
  • Risp: 567
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 20  

27-04-10 01.32

emo tu se mat
  • TheSyllogism
  • Membro: Senior
  • Risp: 241
  • Loc: Parma
  • Thanks: 2  

27-04-10 02.02

pigliati una MM8
  • fox4x4
  • Membro: Senior
  • Risp: 393
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 6  

27-04-10 09.10

COSA CAMBIA CON MM8 A PARTE 1 OTTAVA IN PIU?
  • darione73
  • Membro: Senior
  • Risp: 516
  • Loc: Modena
  • Thanks: 36  

27-04-10 10.36

@ fox4x4
COSA CAMBIA CON MM8 A PARTE 1 OTTAVA IN PIU?
Direi 2 ottave in più.....e comunque.....sei proprio sicuro di ritornare ad una MM dopo aver usato un MO????

Da quanto tempo ce l'hai la MO...???
Nessuno nasce imparato.....

Nonostante compro tastiere da una vita ,anche io al primo approccio con una macchina nuova mi trovo un pò in difficoltà,ma si tratta di armarsi di buona volontà,e far diventare per un pò il manuale un compagno fedele....
Poi è chiaro vedi tu se proprio non ce la fai......

Ciao.

Dario
Edited 27 Apr. 2010 8:38
  • JPJ
  • Membro: Expert
  • Risp: 4643
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 175  

27-04-10 12.28

Ti consiglio Korg Oasys... emo emo

No dai... scherzi a parte.... come fai a dire che la MO è uguale alla MM6? Io ce l'ho avuta, la MM6... buona sì, ma estremamente entry level. Insomma dopo aver sentito che i suoni che servono ci sono tutti finisce il divertimento. La sezione effetti poi è fatta proprio entry, ma entry, ma entry entry entry....