Leslie 147

  • filippospadi
  • Membro: Guest
  • Risp: 5
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 0  

27-04-10 13.35

avete un idea di come potenziare il mio leslie 147- in una maniera devastante? devo cambiare gli speakers' grazie filippo
  • HammonDan
  • Membro: Expert
  • Risp: 1878
  • Loc: Roma
  • Thanks: 137  

27-04-10 13.54

perchè hai aperto un nuovo topic? si poteva proseguire sullo stesso!!!
Inoltre aperto con lo stesso titolo....non mi sembra opportuno.
La mia risposta comunque è assolutamente NO, che vuol dire potenzionarlo? Il leslie suona di brutto così com'è, vedi invece di rimetterlo in stesso e fallo revisionare da persona esperta che te lo faccia suonare come un leslie DEVE SUONARE.
Se il tuo leslie suonasse come deve,
dubito che chiederesti "come potenzionarlo"emo
Cambiare gli speakers? Se sono guasti rimettici quelli originali,
altrimenti lascia quelli che ci sono.
Il leslie è una magia....un qualche cosa di perfetto,
sarebbe un peccato fare un frankstein con un 147 originale
Edited 27 Apr. 2010 11:55
  • filippospadi
  • Membro: Guest
  • Risp: 5
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 0  

27-04-10 14.12

mi scuso per la riapertura..... e vi ringrazio per la risposta. Ma forse ho scoperto l'acqua calda.. ho fatto un esperimeto sonoro in una stanza.. leslie da una parta.6 metri di distanza dal batterista. poi dall'altra parte della stanza un apli da basso con tutti gli alti giu' collegato all'organo. risultato :ponte sonoro nella stanza tra i due ampli suono incredibile. sto pertanto chiedendo informazioni prima di toccare....e per avere meno peso da trasportare forse un sub potrebbe aiutarmi. Grazie per l'aiuto.
  • filippospadi
  • Membro: Guest
  • Risp: 5
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 0  

27-04-10 14.17

mi scuso per la riapertura..... e vi ringrazio per la risposta. Ma forse ho scoperto l'acqua calda.. ho fatto un esperimeto sonoro in una stanza.. leslie da una parta.6 metri di distanza dal batterista. poi dall'altra parte della stanza un apli da basso con tutti gli alti giu' collegato all'organo. risultato :ponte sonoro nella stanza tra i due ampli suono incredibile. sto pertanto chiedendo informazioni prima di toccare....e per avere meno peso da trasportare forse un sub potrebbe aiutarmi. Grazie per l'aiuto.
  • ONDASONORA
  • Membro: Expert
  • Risp: 2681
  • Loc: Frosinone
  • Thanks: 194  

27-04-10 15.24

Un 147 originale non lo toccherei neppure io per il semplice prestigio,
però quello che intendi io lo stò per mettere in pratica con un non originale,
vedi in questo post.....
emo