Casse monitor attive ! consigli ben accetti !

  • Sirmanrud
  • Membro: Senior
  • Risp: 197
  • Loc: Savona
  • Thanks: 3  

30-04-10 14.20

Ciao ragazzi L'Alesis IOn incoming e quindi e' arrivato il momento di comprare un paio di casse per il mio studio in casa.mi piacerebbe prendere le Empire R1900 TII ma essendo a Berlino sono introvabili..e strumenti musicali.net non spedisce all'estero.altri consigli ? piu' o meno sulla stessa fascia di prezzo/potenza un 100 euro/44 watt totali..posso spendere anche un po' di piu' se ne vale la pena.grazie anticipatamente emo
  • ONDASONORA
  • Membro: Expert
  • Risp: 2681
  • Loc: Frosinone
  • Thanks: 194  

30-04-10 16.01

Scegli quì il tuo monitor......
Dalla germania direttamente è più facile.
emo
  • Sirmanrud
  • Membro: Senior
  • Risp: 197
  • Loc: Savona
  • Thanks: 3  

30-04-10 16.26

@ ONDASONORA
Scegli quì il tuo monitor......
Dalla germania direttamente è più facile.
emo
grazie..ma su quella fascia di prezzo ci sono m-audio e behringer..non saprei...
Edited 30 Apr. 2010 14:28
  • Sirmanrud
  • Membro: Senior
  • Risp: 197
  • Loc: Savona
  • Thanks: 3  

30-04-10 16.40

mi ispirano le M-AUDIO AV40 Studiophile
  • anonimo

30-04-10 16.43

krk vxt6, piccole ma abbastanza dettagliate. Non ho capito quanto è il tuo budget.
  • ONDASONORA
  • Membro: Expert
  • Risp: 2681
  • Loc: Frosinone
  • Thanks: 194  

30-04-10 16.47

Ti consiglio di fare un maggiore sforzo economico.
E considera anche behringer che forse qualità-prezzo offre qualcosa in più.
  • Sirmanrud
  • Membro: Senior
  • Risp: 197
  • Loc: Savona
  • Thanks: 3  

30-04-10 16.54

@ anonimo
krk vxt6, piccole ma abbastanza dettagliate. Non ho capito quanto è il tuo budget.
un 100 euro piu' o meno..
  • giomusic
  • Membro: Expert
  • Risp: 1507
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 98  

30-04-10 18.25

@ Sirmanrud
Ciao ragazzi L'Alesis IOn incoming e quindi e' arrivato il momento di comprare un paio di casse per il mio studio in casa.mi piacerebbe prendere le Empire R1900 TII ma essendo a Berlino sono introvabili..e strumenti musicali.net non spedisce all'estero.altri consigli ? piu' o meno sulla stessa fascia di prezzo/potenza un 100 euro/44 watt totali..posso spendere anche un po' di piu' se ne vale la pena.grazie anticipatamente emo
emo per quel prezzo mi dispiace di non poterti aiutare, ma se vuoi fare la spesa una sola volta, ti consiglio le nuove adam A7X che mi sono arrivate ieri, sono spettacolari e di qualità professionale, ti premetto che prima di queste avevo le Yamaha HS80M, qualità prezzo ottime, se vuoi dei monitor su una fascia di prezzo bassa e nello stesso tempo discrete, ti consiglio le Yamaha HS50M. Ciaoemo
  • AleKey
  • Membro: Expert
  • Risp: 964
  • Loc: Latina
  • Thanks: 57  

01-05-10 01.45

@ ONDASONORA
Ti consiglio di fare un maggiore sforzo economico.
E considera anche behringer che forse qualità-prezzo offre qualcosa in più.
Bheringer MS40, 110€ e per l'Home studio sono perfette, io le uso da due anni con i miei strumenti e ne sono molto soddisfatto. Ti faccio un' unica nota, enfatizzano maggiormente la gamma dei Bassi!!!
  • Sirmanrud
  • Membro: Senior
  • Risp: 197
  • Loc: Savona
  • Thanks: 3  

01-05-10 02.11

@ giomusic
emo per quel prezzo mi dispiace di non poterti aiutare, ma se vuoi fare la spesa una sola volta, ti consiglio le nuove adam A7X che mi sono arrivate ieri, sono spettacolari e di qualità professionale, ti premetto che prima di queste avevo le Yamaha HS80M, qualità prezzo ottime, se vuoi dei monitor su una fascia di prezzo bassa e nello stesso tempo discrete, ti consiglio le Yamaha HS50M. Ciaoemo
puoi dirmi qualcosa in piu' su questa yamaha ? tipo i bassi ho letto delle opinioni dove sostenevano che non erano molto profondi..qui' in germania le vendono ad un ottimo prezzo pero'.sono interessato fammi sapere..
  • Sirmanrud
  • Membro: Senior
  • Risp: 197
  • Loc: Savona
  • Thanks: 3  

01-05-10 03.00

alla fine prendo le M-AUDIO STUDIOPHILE BX5A DELUXE qualita' prezzo senza ombra di dubbio le migliori..170 euro ..70 watt bi-amplificate..sono bei monitor..qui' in germania prezzi da paura !
Edited 1 Mag. 2010 1:00
  • myjkool
  • Membro: Guest
  • Risp: 35
  • Loc: Varese
  • Thanks: 2  

01-05-10 05.01

be se si sta parlando di studio ne so qualcosa.

non fare il zbaglio che ho fato io spegni una volta e per sempre sarai contento

le casse che costano poco atenzione il suono none reale

io direi http://www.dynaudio.com/eng/index.php

si e vero costano tanto ma ogni cosa che ese e reale e hai un controlo totale.

myjkool majkol
  • giomusic
  • Membro: Expert
  • Risp: 1507
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 98  

01-05-10 14.10

@ Sirmanrud
puoi dirmi qualcosa in piu' su questa yamaha ? tipo i bassi ho letto delle opinioni dove sostenevano che non erano molto profondi..qui' in germania le vendono ad un ottimo prezzo pero'.sono interessato fammi sapere..
emo no invece e al contrario sono molto profondi, premetti che io avevo le HS80M con il cono da 8" ma penso che per un uso domestico vanno bene anche le HS50M. Ciao
  • Sirmanrud
  • Membro: Senior
  • Risp: 197
  • Loc: Savona
  • Thanks: 3  

01-05-10 19.08

@ giomusic
emo no invece e al contrario sono molto profondi, premetti che io avevo le HS80M con il cono da 8" ma penso che per un uso domestico vanno bene anche le HS50M. Ciao
e delle M-AUDIO STUDIOPHILE BX5A DELUXE che mi dici ?
  • Federico78
  • Membro: Expert
  • Risp: 1587
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 53  

01-05-10 19.50

@ Sirmanrud
e delle M-AUDIO STUDIOPHILE BX5A DELUXE che mi dici ?
Io ho suonato ultimamente spesso la S90XS proprio con queste M-Audio BX5A Deluxe e devo dire che suonano molto bene per il loro costo, sono molto dettagliate e piacevoli all'ascolto. Te le consiglio senza dubbio, ottimo rapporto q/p.
  • giomusic
  • Membro: Expert
  • Risp: 1507
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 98  

01-05-10 21.32

@ Sirmanrud
e delle M-AUDIO STUDIOPHILE BX5A DELUXE che mi dici ?
emo Non posso aiutarti perchè non le conosco. Ciao