Differenze tra triton

  • moes
  • Membro: Senior
  • Risp: 227
  • Loc: Torino
  • Thanks: 2  

30-04-10 17.21

Ciao a tutti
sinteticamente poteti spiegarmi le varie differenze tra i triton? e quale è il migliore?
Triton extreme
triton studio
triton le
triton PRO
ecc
grazie
  • stcz75
  • Membro: Expert
  • Risp: 2953
  • Loc: Roma
  • Thanks: 171  

30-04-10 17.27

di sicuro il triton extreme è il più completo.
se poi ti serve la possibilità di registrare audio su HD devi prendere per forza lo studio.
l'Le lascialo stare.
  • kyma1999

30-04-10 17.36

la triton studio è simile alla extreme ma è piu espandibile come espansioni....infatti la extreme non ha tutte le forme d'onda di tutte le schede uscite, hanno fatto una selezione oltre che a campionarne di nuove inedite non presenti in nessuna triton....in totale sono 160 mega di forme d'onda mi sembra.

inoltre la extreme ha USB data storage e host, ha uno slot per microdrive.....come hard disc recording mi sembra identica alla studio....nn ha il masterizzatore integrato ma puoi connetterlo via usb come si fa con M3.

quindi direi che la extreme è il compromesso migliore....anche perchè trovare una studio con tutte le 8 schede installate non è semplicissimo.

tutti i modelli sono espandibili fino a 96 mega di ram sampling, oltre che a supportare la MOSS.
  • Elliot124
  • Membro: Senior
  • Risp: 309
  • Loc: Ferrara
  • Thanks: 30  

30-04-10 17.53

Fossi in te, già che ci sei, aggiungerei Trinity, e TR. che più o meno siamo li... emo
  • losfogos
  • Membro: Guru
  • Risp: 7542
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 394  

30-04-10 18.07

@ moes
Ciao a tutti
sinteticamente poteti spiegarmi le varie differenze tra i triton? e quale è il migliore?
Triton extreme
triton studio
triton le
triton PRO
ecc
grazie
La Triton Pro non'è una serie, ma un modello a 76 tasti della prima versione di Triton. La 88 si chiama PRO-X, la 61 semplicemete Triton.
  • Titty1636
  • Membro: Guest
  • Risp: 57
  • Loc: Roma
  • Thanks: 3  

01-05-10 02.54

moes ha scritto:
Ciao a tutti
sinteticamente poteti spiegarmi le varie differenze tra i triton? e quale è il migliore?
Triton extreme
triton studio
triton le
triton PRO
ecc
grazie


Prendi un Trinity (meglio se nella versione Plus con scheda Solo-Try) , suona meglio di Triton! emo
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10799
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 595  

01-05-10 05.51

Molto meglio !
emo
  • salvafunk
  • Membro: Guru
  • Risp: 5216
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 525  

01-05-10 14.08

ma ha chiesto le differenze tra i vari Triton.... che c'entra la Trinity?
  • anonimo

01-05-10 15.34

Un dettaglio : io ho la Studio, che e' un gran bel macchinone...Io pero' sconsiglierei di considerare questa perche' ha l'hard disk interno, che da' la comodita' di salvarti suoni e songs senza trafficare con computers/dischetti, ma ad un certo punto l'HD si rompera', e sostiruirlo potrebbe essere un problema (parliamo di tecnologia di 10 anni fa...).
Secondo me e' preferibile l'Extreme (che e' anche piu' bella da vedersi , per me emo), non puoi sceglierti le schede da aggiungerci, ma ha una selezione dei suoni migliori (e in piu' le schede costano come mettere al mondo un figlio, una cosa tipo 220/240 Euri l'una...)
  • moes
  • Membro: Senior
  • Risp: 227
  • Loc: Torino
  • Thanks: 2  

03-05-10 15.40

grazie a tutti, molto professionali!!!

Ho visto che è stata messa dentro la Trinity...ma è davvero veglio di Triton?
A me avevano detto di no ecco perchè non l'ho inserita.....

ciao