Aiutatemi con il mio roland rd 700 sx, vi prego!!!

  • anonimo

03-05-10 19.54

emo Salve, mi chiamo Yuri, sono in possesso di un roland rd 700 sx e sono molto felice di averloemo. Volevo farvi una domanda... E' possibile inserire la scheda d'espansione del gx? ( PIANO SUPERNATURAL intendo.) Oppure se è fattibile qualche modifica, visto che molti mi hanno detto che non è possibile!!!!!!emo Siccome sono de coccio emo e non posso andarmi a comprare il gx (le mie risorse economiche fanno schifo emo emo ....) AIUTATEMI VOIIII!!!!!!! emo Grazie infiniteeee!!!!! emo
  • hindefus
  • Membro: Expert
  • Risp: 3063
  • Loc: Bari
  • Thanks: 181  

03-05-10 20.11

Purtroppo non è possibile perchè l'espansione supernatural è supportata solo dall'RD 700 GX, anche se la parte hardware si inserisce in uno slot SRX che è presente anche sul tuo piano, in realtà questa scheda non verrebbe riconosciuta nè suonerebbe in alcun modo sul 700 Sx.
  • JPJ
  • Membro: Expert
  • Risp: 4643
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 175  

03-05-10 20.14

... io pensavo che tu volessi aiuto per trasportarla... emo emo emo
  • buratta
  • Membro: Senior
  • Risp: 581
  • Loc: Taranto
  • Thanks: 22  

03-05-10 20.15

Ciao Yuri.
Purtroppo non è in alcun modo possibile "far girare" l'espansione PIANO SUPERNATURAL sul nostro RD700sx emo. E' espressamente progettata per il GX.
Però non capisco perchè ti disperi tanto emo
Dopotutto l'SX ha fior fiori di campioni di pianoforte e non sfigura affatto in nessuna situazione...anzi è nettamente superiore a tante altre macchine presenti sul mercato.
Onestamente non sentirei affatto l'esigenza di passare dall'SX al GX ma aspetterei la generazione ancora successiva (magari dal fantomatico nome ZX!!!emo)
Stai tranquillo e goditi alla grande il tuo RD700sx, vedrai che ti regalerà innumerevoli soddisfazioni emo
  • giomusic
  • Membro: Expert
  • Risp: 1507
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 98  

03-05-10 20.25

@ anonimo
emo Salve, mi chiamo Yuri, sono in possesso di un roland rd 700 sx e sono molto felice di averloemo. Volevo farvi una domanda... E' possibile inserire la scheda d'espansione del gx? ( PIANO SUPERNATURAL intendo.) Oppure se è fattibile qualche modifica, visto che molti mi hanno detto che non è possibile!!!!!!emo Siccome sono de coccio emo e non posso andarmi a comprare il gx (le mie risorse economiche fanno schifo emo emo ....) AIUTATEMI VOIIII!!!!!!! emo Grazie infiniteeee!!!!! emo
emo Mi dispiace ma non la puoi installare sull'SX. Ciao

03-05-10 21.19

La scheda SN non la puoi inserire ma......con i soldi che costa potresti pensae di comprarci un expander usato o "2" SRX a tuo piacimentoemo
  • buratta
  • Membro: Senior
  • Risp: 581
  • Loc: Taranto
  • Thanks: 22  

03-05-10 21.32

PiccoloNoGlobal ha scritto:
con i soldi che costa potresti pensae di comprarci un expander usato o "2" SRX a tuo piacimentoemo


Quoto in pieno! emo
  • darione73
  • Membro: Senior
  • Risp: 516
  • Loc: Modena
  • Thanks: 36  

04-05-10 14.41

buratta ha scritto:
Dopotutto l'SX ha fior fiori di campioni di pianoforte e non sfigura affatto in nessuna situazione...anzi è nettamente superiore a tante altre macchine presenti sul mercato.


Quoto!!

buratta ha scritto:
Onestamente non sentirei affatto l'esigenza di passare dall'SX al GX ma aspetterei la generazione ancora successiva (magari dal fantomatico nome ZX!!!emo)


Riquoto!!


Io son passato dal 700 liscio al gx, saltando l'sx ma il mio vecchio liscio suonava ancora nonostante quasi 9 anni di smartellamenti.....

Goditi sto sx che ha tanto,ma tanto da dare!!emo


Ciao