10-05-10 15.30
Ciao a tutti,
10-05-10 20.40
Non c'è cosa peggiore (IMO) che andare a caso...11-05-10 15.04
Grazie per il consiglio, andrò ad ordinare il libro. Mi piacerebbe trovare uno schema funzionale concettuale del cuore pulsante del Prophet 08, ma non lo trovo da nessuna parte. Con quello credo che già molti dubbi che ho in testa si chiarirebbero.
11-05-10 22.03
Guarda, non sono un esperto ma IMO c'è un preset (di fabbrica) sul P08 sul quale puoi iniziare a lavoraci sopra: Bank1, Program1 "Wagnerian". Disattiva il LFO1 (metti la Destination da Output Pan a Off), dopodichè inizia a lavorare sull'Attack e Release (sezione AMP).
? Il mio è un modello signature della liuteria inglese Jaydee, derivato dal basso originariamente acquistato da Mark King nel 1978. Libidine allo stato puro!12-05-10 18.35
Proprio bello quel basso! ancora non l'avevo visto... comunque Mark King ne ha usati molti diversi... e poi su tutti credo abbia fatto montare i led sul manico....
12-05-10 21.01
Si è vero, Mark King ha usato molti bassi di marche diverse (Alembic, Status, Fender...) ma in per i vecchi fan il basso che lo rappresenta di più è appunto il Jaydee "Supernatural Bass" (senza led!
).