Movie

  • RNRGPP
  • Membro: Senior
  • Risp: 186
  • Loc: Catania
  • Thanks: 17  

07-07-10 01.03

Un altro brano tratto dal mio album: Quando avevamo ventanni, scaricabile gratuitamente dal link http://www.jamendo.com/it/album/63976 realizzato con la mia tyros 2.
Graditi commenti.

Ascolta la demo nel Lab: Ascolta la demo
  • RNRGPP
  • Membro: Senior
  • Risp: 186
  • Loc: Catania
  • Thanks: 17  

04-08-10 11.48

Qualcuno ha ascoltato questo brano o tutti si sono fermati al brano Angela (il meno riuscito a mio giudizio)?
Graditi commenti.
  • maurizio50
  • Membro: Senior
  • Risp: 123
  • Loc: Verona
  • Thanks: 23  

04-08-10 12.26

@ RNRGPP
Qualcuno ha ascoltato questo brano o tutti si sono fermati al brano Angela (il meno riuscito a mio giudizio)?
Graditi commenti.
Ciao RNRGPP , ho appena ascoltato la tua demo: niente male.
Se permetti due commenti in croce , dato che questo tipo di musica mi piace veramente
1) benissimo i cori, discreti, mentre di solito sono quasi predominanti
2) i violini battenti mi sembrano troppo presenti, durante la tua demo forse sarebbe il caso di silenziarli ogni tanto per poi riprendere , altrimenti mi pare un pò troppo ripetitivo e monotono
3) per le percussioni, aggiungerei qualche entrata con timbri percussivi etnici irish o scottish per dare anche più forza al ritornello.
Scusami per i commenti ma questo è il genere che mi piace.
CIAO e complimenti
Maurizio
  • Markelly
  • Membro: Expert
  • Risp: 2638
  • Loc: Brescia
  • Thanks: 83  

04-08-10 15.10

Ciao RNRGPP
io ho scaricato tutto il tuo album, appena riesco lo sento per bene e ti do il mio modesto parere. Per quel che riguarda questo brano, secondo me è migliore dell'altro Angela, tra l'altro fa parte di un genere che sicuramente preferisco.
I suoni sono molto buoni, a conferma che il suond yamaha è valevole.
Forse, dovresti sviluppare di più l'arrangiamento, con l'introduzione di qualche ghost note che stuzzicherebbe l'ascolto.
Comunque complimenti. Continua così.