[MERCATINO] SY22 (venduto) e Mackie Pro FX8

  • MarioSynth
  • Membro: Expert
  • Risp: 1410
  • Loc: Genova
  • Thanks: 285  

16-04-21 16.02

Ciao a tutti,

Yamaha SY22 (venduto)

Mackie PRO FX8

consegna a mano a Genova, eventuale spedizione da concordare. emo
  • orange1978
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11116
  • Loc: Milano
  • Thanks: 810  

16-04-21 18.08

@ MarioSynth
Ciao a tutti,

Yamaha SY22 (venduto)

Mackie PRO FX8

consegna a mano a Genova, eventuale spedizione da concordare. emo
bella, io avevo il TG 33 che penso sia molto simile, forse è la sua versione laptop addirittura...bello con il vettore in alto fatto a palla, design fine anni 80.
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4949
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 606  

16-04-21 18.10

@ orange1978
bella, io avevo il TG 33 che penso sia molto simile, forse è la sua versione laptop addirittura...bello con il vettore in alto fatto a palla, design fine anni 80.
Una piccola Wavestation

16-04-21 18.12

@ MarioSynth
Ciao a tutti,

Yamaha SY22 (venduto)

Mackie PRO FX8

consegna a mano a Genova, eventuale spedizione da concordare. emo
Ma Incredibile!! Proprio oggi ho nominato questo Synth nel mio post di presentazione. E adesso scopro che tu ne vendi uno... E tra l'altro sei di Genova... belin ci faccio un pensierino. Funziona tutto bene? E' una macchina meravgliosa...
  • orange1978
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11116
  • Loc: Milano
  • Thanks: 810  

16-04-21 18.13

@ 1paolo
Una piccola Wavestation
eh si, non ha le wavesequences però ha i quattro oscillatori controllati dal vettore, e se non ricordo male due sono fm e due awm, wavestation infatti è un progetto fatto da dave smth originariamente per yamaha, l'architettura che chiama performance e patch anzichè program/combi già da indizi....yamaha infatti aveva comprato se non ricordo male alcune azioni korg all'epoca e quindi korg ha potuto uscire con la vector synthesis, che nacque sul prophet VS di sequential circuit comprata mi pare da yamaha.
  • orange1978
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11116
  • Loc: Milano
  • Thanks: 810  

16-04-21 18.14

@ mirkomontaldo
Ma Incredibile!! Proprio oggi ho nominato questo Synth nel mio post di presentazione. E adesso scopro che tu ne vendi uno... E tra l'altro sei di Genova... belin ci faccio un pensierino. Funziona tutto bene? E' una macchina meravgliosa...
beati voi uffa.... xD
  • MarioSynth
  • Membro: Expert
  • Risp: 1410
  • Loc: Genova
  • Thanks: 285  

16-04-21 18.16

@ orange1978
bella, io avevo il TG 33 che penso sia molto simile, forse è la sua versione laptop addirittura...bello con il vettore in alto fatto a palla, design fine anni 80.
Si, confermo, la vendo proprio perchè lo studio stava per esplodere... ed ho comprato il TG33 per risparmiare spazio! emo

Oddio non tantissimo spazio, è uno degli expander più grossi mai visti...

E' identico a SY22, mi pare polifonia maggiore e due uscite aggiuntive.
  • MarioSynth
  • Membro: Expert
  • Risp: 1410
  • Loc: Genova
  • Thanks: 285  

16-04-21 18.21

@ mirkomontaldo
Ma Incredibile!! Proprio oggi ho nominato questo Synth nel mio post di presentazione. E adesso scopro che tu ne vendi uno... E tra l'altro sei di Genova... belin ci faccio un pensierino. Funziona tutto bene? E' una macchina meravgliosa...
Ciao Mirko!

Si, ti confermo che è perfetto, lo vendo perchè mi sono comprato la versione expander TG33, che è la stessa cosa senza tasti.

Tra l'altro ha una bellissima tastiera, una synth action eccellente. Quando e se vuoi puoi venire nel mio studio a provarla!
  • orange1978
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11116
  • Loc: Milano
  • Thanks: 810  

16-04-21 18.23

@ MarioSynth
Si, confermo, la vendo proprio perchè lo studio stava per esplodere... ed ho comprato il TG33 per risparmiare spazio! emo

Oddio non tantissimo spazio, è uno degli expander più grossi mai visti...

E' identico a SY22, mi pare polifonia maggiore e due uscite aggiuntive.
il mio tg 33 credo di averlo venduto nel 2000 o giu di li, non l'ho tenuto molto, giusto 3/4 anni forse, non sono mai riuscito a usarlo da nessuna parte ma è anche vero che il mondo era diverso, la musica era diversa, e comunque mi piace molto di piu come estetica la versione keyboard, non lo ricomprerei il tg33 insomma però la tastiera, magari....poi vabbè ho gia troppa roba in effetti e lo spazio che rimane sarebbe piu saggio tenerlo per qualche strumento nuovo che ho in mente.

16-04-21 18.28

@ MarioSynth
Ciao Mirko!

Si, ti confermo che è perfetto, lo vendo perchè mi sono comprato la versione expander TG33, che è la stessa cosa senza tasti.

Tra l'altro ha una bellissima tastiera, una synth action eccellente. Quando e se vuoi puoi venire nel mio studio a provarla!
Me lo ricordo bene che aveva una gran tastiera. Ma potrebbe funzionare anche come Master secondo te?
Ti scrivo in pvt.
  • orange1978
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11116
  • Loc: Milano
  • Thanks: 810  

16-04-21 20.02

ecco, cè da dire che un tempo anche le tastiere synth meno costose cioè i modelli non super costosi come sy77 ma quelle cose tipo alesis qs6, kawai k4 o questa, montavano rispetto alle controparti odierne meccaniche molto migliori, munite di contrappesi, tasti belli in plastica dura, niente a che vedere con ciò che oggi si vede su strumenti come fa06, kross o anche modx.

la scelta attuale è anche ovviamente per rendere leggero e portatile lo strumento, le tastiere come sy22 a vederle sono compatte, però pesavano, erano belle robuste con la scocca in metallo, o se era plastica erana comunque dura e resistente, oggi non ne fanno piu di strumenti con questa concezione, a parte i top di gamma (....a volte nemmeno quelli).
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4949
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 606  

16-04-21 21.00

@ orange1978
ecco, cè da dire che un tempo anche le tastiere synth meno costose cioè i modelli non super costosi come sy77 ma quelle cose tipo alesis qs6, kawai k4 o questa, montavano rispetto alle controparti odierne meccaniche molto migliori, munite di contrappesi, tasti belli in plastica dura, niente a che vedere con ciò che oggi si vede su strumenti come fa06, kross o anche modx.

la scelta attuale è anche ovviamente per rendere leggero e portatile lo strumento, le tastiere come sy22 a vederle sono compatte, però pesavano, erano belle robuste con la scocca in metallo, o se era plastica erana comunque dura e resistente, oggi non ne fanno piu di strumenti con questa concezione, a parte i top di gamma (....a volte nemmeno quelli).
Ed oggi sul mercatino trovi le Sy77 a 260€, le Wavestation da 250 e le Jv80 a 200€ ...
  • MarioSynth
  • Membro: Expert
  • Risp: 1410
  • Loc: Genova
  • Thanks: 285  

21-06-21 18.32

@ MarioSynth
Ciao a tutti,

Yamaha SY22 (venduto)

Mackie PRO FX8

consegna a mano a Genova, eventuale spedizione da concordare. emo
Ciao, ritiro su l'annuncio del SY22 perchè ho aggiunto anche un Mixer Mackie.

Grazie a tutti. emo
  • dott_Franz
  • Membro: Guest
  • Risp: 13
  • Loc:
  • Thanks: 1  

29-06-21 19.42

io invece ho un paio di cosette che venderei volentieri ,una testa amp Hartke 3500 con compressor ,contour low-high e preamp tube e soldi state,eq 10bande,input passivo e attivo etc da 350w posso dire nuovo per le condizioni ed in jack in pelle con maniglie, ci metto un mackie 32\8bus con meterbridge ed una scheda audiofire 4 ECHO firewire 4in -out e spdf con 2 ingressi microfonici phantom , tutto in ottime condizioni ,vorrei vendere tutto insieme ma vediamo ..
  • MarioSynth
  • Membro: Expert
  • Risp: 1410
  • Loc: Genova
  • Thanks: 285  

25-07-21 12.35

Edit, SY22 venduto.

E' la prima volta che impiego così tanto a vendere qualcosa (i tempi sono queli che sono), quindi ho provato anche Reverb, che non sembra essere male (a parte Reverb Payment che è una assurdità).
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13407
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2038  

27-07-21 10.16

@ dott_Franz
io invece ho un paio di cosette che venderei volentieri ,una testa amp Hartke 3500 con compressor ,contour low-high e preamp tube e soldi state,eq 10bande,input passivo e attivo etc da 350w posso dire nuovo per le condizioni ed in jack in pelle con maniglie, ci metto un mackie 32\8bus con meterbridge ed una scheda audiofire 4 ECHO firewire 4in -out e spdf con 2 ingressi microfonici phantom , tutto in ottime condizioni ,vorrei vendere tutto insieme ma vediamo ..
Apri un thread e scrivici "Mercatino" all'inizio. Così non lo vede nessuno o quasi.