Piccolo lettore mp3 da tenere in consolle

  • gionnix
  • Membro: Senior
  • Risp: 491
  • Loc: Roma
  • Thanks: 3  

20-04-24 16.50

Salve, vorrei inserire nella mia consolle un lettore mp3 non troppo ingombrante, che dovrà semplicemente suonare una base mentre parlo. La base deve suonare in modo ciclico, cioè quando finiste deve ripartire da capo). Vorrei lasciarlo sempre connesso alla rete.

Budget massimo 100 euro... pensavo ai lettori portatili di mp3 che potrebbero andare bene, solo che non so se possono sempre restar connessi alla rete e se hanno la ripetizione ciclica.
Cosa mi consigliate?

Lettori cdj (che leggono anche mp3) per mixare, li ho già.
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10797
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 594  

21-04-24 04.11

@ gionnix
Salve, vorrei inserire nella mia consolle un lettore mp3 non troppo ingombrante, che dovrà semplicemente suonare una base mentre parlo. La base deve suonare in modo ciclico, cioè quando finiste deve ripartire da capo). Vorrei lasciarlo sempre connesso alla rete.

Budget massimo 100 euro... pensavo ai lettori portatili di mp3 che potrebbero andare bene, solo che non so se possono sempre restar connessi alla rete e se hanno la ripetizione ciclica.
Cosa mi consigliate?

Lettori cdj (che leggono anche mp3) per mixare, li ho già.
Cerca su Google “mp3 con funzione loop”; ti si aprirà un mondo.....emo
  • gionnix
  • Membro: Senior
  • Risp: 491
  • Loc: Roma
  • Thanks: 3  

21-04-24 11.46

@ clouseau57
Cerca su Google “mp3 con funzione loop”; ti si aprirà un mondo.....emo
La dritta era buona, solo le parole chiavi sono "lettore mp3 repeat".

Ne sono apparsi parecchi, mi resta solo il problema dell'alimentazione
: vorrei lasciarlo sempre connesso alla rete per non rischiare che si scarichi nel momento non opportuno, ma non vorrei rovinare la batteria lasciandolo sempre sotto carica. Che mi consigliate per risolvere questo problema?
  • Ovidio
  • Membro: Senior
  • Risp: 289
  • Loc:
  • Thanks: 55  

21-04-24 11.56

@ gionnix
La dritta era buona, solo le parole chiavi sono "lettore mp3 repeat".

Ne sono apparsi parecchi, mi resta solo il problema dell'alimentazione
: vorrei lasciarlo sempre connesso alla rete per non rischiare che si scarichi nel momento non opportuno, ma non vorrei rovinare la batteria lasciandolo sempre sotto carica. Che mi consigliate per risolvere questo problema?
Potresti prendere in considerazione anche un Iphone usato e utilizzarlo come player mp3. Magari un modello meno recente con l'uscita cuffie (4s, 5s, etc). Avresti un display ben visibile e una uscita audio di buona qualità a un prezzo irrisorio (se ne trovano a 40-50 euro).
  • Deckard
  • Membro: Expert
  • Risp: 1755
  • Loc: Roma
  • Thanks: 176  

21-04-24 12.22

@ Ovidio
Potresti prendere in considerazione anche un Iphone usato e utilizzarlo come player mp3. Magari un modello meno recente con l'uscita cuffie (4s, 5s, etc). Avresti un display ben visibile e una uscita audio di buona qualità a un prezzo irrisorio (se ne trovano a 40-50 euro).
…o direttamente un iPod
  • dxmat
  • Membro: Expert
  • Risp: 909
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 131  

21-04-24 13.16

uno smartphone usato con uscita cuffie
  • gionnix
  • Membro: Senior
  • Risp: 491
  • Loc: Roma
  • Thanks: 3  

21-04-24 22.20

Grazie mille.. penso che però mi orienterò su un lettore mp3 e mp4, con le funzioni che mi servono.

Alla fine vorrà dire che caricherò la batteria ad inizio serata e poi scollego il cavo di alimentazione.