Mini formanth challenger

  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10799
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 595  

29-03-10 04.45

DiroVVi....
I suoni almeno per il momento non credo che nessuno di noi li abbia ancora senriti.... ( per bene , intendo )
Dalle prime impressioni sembra un po' moscetto....
Due cose mi hanno pero' colpito :
1 ) Sul pannello le indicazioni su Knob , interruttoti e quant'altro sono in...........
UDITE UDITE .....I T A L I A N O ! emo
2 ) Vi sono degli spazi che fortunatamente restano vuoti ( senza dover necessariamente metterci qualche manopolina , giusto per )emo
Certo a 2000 eurozzi preferirei sempre piu' un Voyager , ma staremo a vedere....
Tanto con i tempi che corrono non avrei i soldi per acquistare ne l'uno ne' l'altro...emo
Edited 29 Mar. 2010 2:46
  • anonimo

29-03-10 15.25

clouseau57 ha scritto: a 2000 eurozzi preferirei sempre piu' un Voyager , ma staremo a vedere....
Tanto con i tempi che corrono non avrei i soldi per acquistare ne l'uno ne' l'altro...emo


anche se sono contrario all'uso dei thanks,

ti sei appena beccato un thanks per l'onestà intellettuale.

la prossima volta che facciamo un dibattito sul tema "Con chi scopare stasera" ti invito.

Almeno sono sicuro che non intervieni dicendo "Ah, io assolutamente stasera devo scopare Sharon Stone. Perché non ne posso più di queste Belen, Jessica Alba, ecc. tutte uguali, alle quali siete abituati VOI che siete drogati di fotomodelle brasiliane. Anche se non sarà mai paragonabile con la Sofia Loren che mi facevo nel 1965. Firmato: Acne-e-manovelle85".

Io comunque preferisco Sharon Stone. emo Vintage ma ancora attualissima emo.

E ovviamente le sue manopole non sono sostituibili da nessuna versione internet o imitazione...



Edited 29 Mar. 2010 13:27
  • salvafunk
  • Membro: Guru
  • Risp: 5216
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 525  

29-03-10 15.35

@ anonimo
clouseau57 ha scritto: a 2000 eurozzi preferirei sempre piu' un Voyager , ma staremo a vedere....
Tanto con i tempi che corrono non avrei i soldi per acquistare ne l'uno ne' l'altro...emo


anche se sono contrario all'uso dei thanks,

ti sei appena beccato un thanks per l'onestà intellettuale.

la prossima volta che facciamo un dibattito sul tema "Con chi scopare stasera" ti invito.

Almeno sono sicuro che non intervieni dicendo "Ah, io assolutamente stasera devo scopare Sharon Stone. Perché non ne posso più di queste Belen, Jessica Alba, ecc. tutte uguali, alle quali siete abituati VOI che siete drogati di fotomodelle brasiliane. Anche se non sarà mai paragonabile con la Sofia Loren che mi facevo nel 1965. Firmato: Acne-e-manovelle85".

Io comunque preferisco Sharon Stone. emo Vintage ma ancora attualissima emo.

E ovviamente le sue manopole non sono sostituibili da nessuna versione internet o imitazione...



Edited 29 Mar. 2010 13:27
Se si commentasse ANCHE il lato tecnico e non solo il rapporto prezzo-prestazione-brand forse ne uscirebbe qualcosa di più costruttivo. Certo elementi comunque molto pochi, da un video non si vede e si sente poco o nulla.

La Waldorf ha iniziato in una cascina con polli e maiali in mezzo alla Germania, ma nessuno si permetterebbe di esprimere un giudizio sulla "evanescenza" del marchio. Semplicemente con ottimi ingegneri ( che lavoravano in PPG) e buone idee.

Potrebbe essere anche una cosa simile, su questo starei almeno a vedere....

e poi cazzo un po' di positività, non dico di non esprimere perplessità, pero' un po' di incoraggiamento.....

e comunque se ognuno dovesse comprare tutto cio' su cui esprime un parere solo in Italia il settore fatturerebbe almeno 10 miliardi di euro....
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10799
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 595  

22-04-10 02.31

salvafunk ha scritto:
e comunque se ognuno dovesse comprare tutto cio' su cui esprime un parere solo in Italia il settore fatturerebbe almeno 10 miliardi di euro....

Vedi LEM....
emo