Roland u20....può servire?

  • metallo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2051
  • Loc: Milano
  • Thanks: 140  

03-08-10 20.53

Cmq, a tutti quelli che dicono che hanno la u20 e la vogliono buttare, o l'u110 di cui non riesce a disfarsi, o chiunque abbia un bruttisimo strumento che vuole dar via...vi pago la spedizione, me li inviate?emo
Edited 3 Ago. 2010 18:53
  • giacomo_torino
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11570
  • Loc: Torino
  • Thanks: 596  

03-08-10 20.56

Ok, ma a me, in quegli anni, non piaceva affatto la politica di Roland, che ti dava strumenti già cari con suoni di pupu e per avere cose decenti dovevi sborsare ancora dindi per le schede (carissime) che poi dentro avevano una decina o ventina di suoni appena...
emo
ero squattrinato e mi faceva 'ncazzare non poco sta cosa... infatti appena ebbi i soldi da parte, passai a Kurz...
dalla notte al giorno... emo
  • marcoballa
  • Membro: Guru
  • Risp: 6203
  • Loc: Milano
  • Thanks: 950  

04-08-10 01.53

giacomo_torino ha scritto:
Uh! ma pensa! hai ancora quelle schede? ma non le usi? mi dici quali hai quanto ti capita di togliere la polvere?
emo
parliamone... emo
Edited 3 Ago. 2010 17:13

certamente....
però, a occhio, rimandiamo a settembre.... venerdì è il D-Day per lo spostamento definitivo in casa nuova (prima ho dovuto sistemare per bene mia mamma, anche lei "spostata" insieme a noi, in altro appartamentino vicino a noi) e prevedo la fine delle trasmissioni internet per un pò (dipende da Fastweb....).
dopodichè devo anche trovare lo scatolone in cui ho buttato le schede emoemo
  • metallo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2051
  • Loc: Milano
  • Thanks: 140  

04-08-10 03.51

Che schede montava? Le jv-80?
  • cbonelli
  • Membro: Expert
  • Risp: 1196
  • Loc: Parma
  • Thanks: 59  

04-08-10 03.54

@ giacomo_torino
bellissima questa.... emoemoemoemoemo to dò un thanks giullaresco....emo
E io ti do' un thank per il Thank .....emoemo
  • giacomo_torino
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11570
  • Loc: Torino
  • Thanks: 596  

04-08-10 05.10

@ cbonelli
E io ti do' un thank per il Thank .....emoemo
emoemo
  • giacomo_torino
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11570
  • Loc: Torino
  • Thanks: 596  

04-08-10 05.12

@ marcoballa
giacomo_torino ha scritto:
Uh! ma pensa! hai ancora quelle schede? ma non le usi? mi dici quali hai quanto ti capita di togliere la polvere?
emo
parliamone... emo
Edited 3 Ago. 2010 17:13

certamente....
però, a occhio, rimandiamo a settembre.... venerdì è il D-Day per lo spostamento definitivo in casa nuova (prima ho dovuto sistemare per bene mia mamma, anche lei "spostata" insieme a noi, in altro appartamentino vicino a noi) e prevedo la fine delle trasmissioni internet per un pò (dipende da Fastweb....).
dopodichè devo anche trovare lo scatolone in cui ho buttato le schede emoemo
No problem, nessuna fretta Balla coi Lupi... emoemo
  • MORPHEUS
  • Membro: Expert
  • Risp: 2527
  • Loc: Milano
  • Thanks: 295  

04-08-10 15.17

Bella Andrea che sei tornato!emo

Andrea ha ragione, tutte le persone che buttano via gli strumenti, devono vergognarsi!
...Almeno dite dove le buttateemo

Comunque la mia u20 ormai nella custodia da diversi anni funziona tutt'ora, comprata nel 1989 nuova 1.950.000 lire!! Mannaggia quante ne abbiamo passate insieme!!



Kyma1999 ha scritto:
uno ha trovato una bass station

Presenteemoemo