Modifiche prodotti behringer

  • ONDASONORA
  • Membro: Expert
  • Risp: 2681
  • Loc: Frosinone
  • Thanks: 194  

21-09-10 20.25

@ icaro50
okok ho capito, le mie scarse conoscenze tecniche mi hanno fatto dire una stupidaggine. Grazie
No, non hai detto nessuna stupidaggine, ma modificare un prodotto è conveniente solo in rari casi, ed in genere si cerca questa soluzione su di un prodotto che già si possiede e si vuole migliorarlo.

emo
  • anonimo

21-09-10 20.37

lonestar ha scritto: Se behringer, con piccoli ritocchi di prezzo, migliorasse i suoi prodotti...saremmo tutti più contenti.


se potesse fare un prodotto migliore a prezzo solo poco superiore (cioè tale da essere considerato "poco" dai clienti, e percepito come un aumento del rapporto qualità/prezzo), lo farebbe.

perché qualsiasi industriale lo farebbe: chiunque vuole essere percepito come dotato di un buon rapporto qualità/prezzo. E' la via più diretta per il successo.

E secondo me Behringer ha cavalcato quell'immagine in modo furbo. I prodotti appaiono milgiori di quello che sono: ben disegnati, buoni manuali...

Poi prova a usare un canale stereo di un mixer, e ti accorgi che è un ingresso aux.



  • ONDASONORA
  • Membro: Expert
  • Risp: 2681
  • Loc: Frosinone
  • Thanks: 194  

21-09-10 20.41

goldbug ha scritto:
Poi prova a usare un canale stereo di un mixer, e ti accorgi che è un ingresso aux.

questa non l'ho capita.
emo