17-10-10 14.03

mamma mia che tristezza
17-10-10 16.50
le cose tristi sono altre .... purtroppo .... comunque mi scuso per aver utilizzato in malo modo le strutture ortografiche e sintattiche della lingua italiana, anche se questa non mi pare la sede più appropriata per parlarne.

17-10-10 16.57
17-10-10 23.57
scrivere utilizzando la k o altre lettere magari non in modo appropriato non equivale a vivere una vita mediocre
comunque volere è potere hai proprio ragione!
18-10-10 13.05
