Motif xf: Divisione tastiera

• lmlongoni
  • Membro: Guest
  • Risp: 6
  • Loc: Alessandria

31-08-11 12.22

scusa TheDruyd, come faccioa a scaricarlo ste "mega istruzioni"?
  • GIANLUCAROSSI
  • Membro: Expert
  • Risp: 972
  • Loc: Catanzaro

31-08-11 12.42

Qui trovi il Reference Manual in italiano (il famoso librone di approfondimento):

Download Motif XF

Il thank è gradito.....ciaoemo
  • lmlongoni

31-08-11 13.08

gentilissimo, grazie mille
luca
  • Smoothlight

31-08-11 13.16

te lo do io il thanks, sei riuscito in solo intervento ad arrivare al dunque di questa tiritera.
Ringrazio sentitamente.
  • GIANLUCAROSSI
  • Risp: 972
  • Loc: Catanzaro

31-08-11 13.30

Infatti il forum serve a contribuire concretamente alle discussioni, non a divagare stupidamente.
Per fortuna, la maggior parte dei forumer interviene in maniera seria e puntuale.
Scusate la polemica...

Ps: ho appena scoperto che esiste anche un OS update del firmware del Motif XF (versione 1.20); ma attenzione: salvate prima (back up su usb) tutte le user voices, performance etc.... che avete creato altrimenti l'aggiornamento eliminerà questi dati.

Qui l'aggiornamento nel cui zip vi sono anche le istruzioni su come procedere allo stesso

Updater OS 1.20 Motif XF
  • lmlongoni

27-09-11 17.46

finalmento ho capito.....bisogna andare in modalità Perforance Edit e da lì si posso modificare tutti i parametri delle singole 4 voci(tra i quali anche il Note shift, se ben ricordo si chiama così, cq la variazione in semitoni )
ciao a tutti
Luca

27-09-11 17.57

quasi stesso mio dubbio emo sono contento che tu l'abbia risolto dopo un mese ;) Spero di metterci di meno per risolvere il mio emo
  • TheDruyd
  • Risp: 985
  • Loc: Cremona

27-09-11 23.18

@ Smoothlight
emo
emoemoemoemoemo
Edited 27 Set. 2011 21:20