03-02-13 22.16
Io l'S90es ce l'ho,ed anche se effettivamente è molto lunga non pesa molto,e comunque è uno degli strumenti elettronici che ho visto usare come pianoforte negli ambiti piu' disparati,pop,rock e jazz.E' come avere un motif es 6 (ottima tastiera) con un tasto pesato che interagisce in maniera perfetta con un ottimo suono di piano:e scusa se è poco....Davvero,ad 800 euro è imperdibile,perchè stiamo parlando di uno strumento professionale;se poi l'espandi con scheda DX,VL ed analogica,vedrai che bestia di macchina...03-02-13 22.20
...fantastica.. e non avevo nessuna arx.. programmare anche suoni complessi era a prova di cerebroleso, non ho mai letto il manuale e sapevo utilizzare tutto alla grande.. utilizzo in live senza rivali, non ha lo stacco dei suoni nel cambio tra uno e l'altro.. l'unico difetto era che con gli slider e le manopole non potevi inviare segnali midi, quindi erano utilizzabili solo per i parametri interni, cosa assurda, pensando che aveva un'ottima scheda audio che ti dava modo di utilizzare i suoni provenienti dai vst come fossero in layer ocn i suoni interni... solo che ogni volta che dovevo portarla da un posto all'altro era atroce... 36 kg effettivi pesati con la bilancia... senza custodia... una forma inafferrabile.. uno strumento destinato ad essere lasciato in studio con l'oasys..