Quale mixer scegliere ?

• Michele76
  • Membro: Expert
  • Risp: 888
  • Loc: Lucca

13-06-14 00.40

Ho l'8 canali regalato nel vero senso della parola, veramente un buon mixerino.
Per casa invece ho preso da alcuni mesi un Mackie Onyx 802i e per ora non mi lamento, a parte il fatto che per registrare devo tenere il guadagno parecchio alto...
  • catarlato
  • Membro: Guest
  • Risp: 26
  • Loc: Agrigento

13-06-14 04.08

sono in contatto con due possessori di rd 122 grazie ROBYKAR e GentleGiant vi faccio sapere appena avrò concluso l'affare! emoemoemoemo
  • catarlato
  • Membro: Guest
  • Risp: 26
  • Loc: Agrigento

23-06-14 14.40

Ciao ragazzi.
alla fine non ho potuto concludere per l'rd122 ma ho preso un rd82fx trovato in ottime condizioni (quasi nuovo) e ad un prezzo interessante.
Sono rimasto davvero sbalordito emo il mio impianto adesso respira perchè quel mixer che avevo non vale un ...... le montarbo fire 12a me le sto gustando solo adesso.
buoni gli effetti, sono davvero contento l'unica cosa che mi rattrista non aver trovato il fratello maggiore rd122 ma per questa stagione penso possa bastare per i miei scopi ringrazio ancora tutti quelli che sono intervenuti in particolar modo Gentlegiant e robykar emoemoemo
  • GentleGiant
  • Membro: Expert
  • Risp: 1083
  • Loc: Roma

23-06-14 14.51

Grande emo
A volte non bisogna spendere cifre folli o andare su nomi blasonati per trovare prodotti di gran qualità.
In effetti il modello RD102 Fx sarebbe stato l'ottimale per avere qualche canale in più ... il che non guasta.
Comunque il giorno che vorrai rivendere il Lem 82 ci farai gli stessi soldi e con un piccolo conguaglio passerai al modello superiore.emoemoemo
Ci devi dire com'è andata la serata Fire12A + 15V2 emoemo