26-06-14 21.32

27-06-14 00.11
Ero andato a sentire le 1JBL PRX 112 ed il negoziante mi chiese di ascoltare queste casse...
) molto al sound Meyer.

27-06-14 00.26
Ottimo Ispettore e grazie ... sono indeciso fra le 12 e 15 ... solo 100 € di differenza a cassa ... utilizzo Piccolo Club live per cui mi servono quantomeno i suoi due sub da doppio 12" anche se all'inizio le farò suonare con quello che ho ... ci devo fare serate elettroacustiche ... , blues , jazz. cantautorato no rock e menate simili ... ma se capita una batteria acustica devo amplificare anche quella , seppur parzialmente .

27-06-14 05.08
) molto al sound Meyer.

27-06-14 05.10
27-06-14 15.45

27-06-14 16.58
C'è gente che forse si è dimenticata quando l'elettronica di qualità era identificabile solo ed esclusivamente in alcuni marchi USA o Inglesi e un paio di Brand Europei Occidentali ... poi arrivarono le varie Matsushita (Panasonic Technics) , Sony , Hitachi , Toshiba , Sharp , Yamaha , Teac , JVC , e il dominio USA ma soprattutto il mercato collegato ai brand Yankee iniziarono a vacillare. Qualità dei prodotti con gli occhi a mandorle simile se non superiore ai Brand occidentali ma soprattutto a prezzi decisamente più invitanti.

27-06-14 18.55
ottimo gentle

ma questo è l'esempio più a portata di tutti... uno dei temi più interessanti sarebbe quello dei computer quantistici e dotati di cellule viventi, ma secondo voi quando li vedremo qua? il controsenso di tutto ciò? bene, basti pensare che a genova abbiamo uno dei più importanti centri di robotica al mondo, dove sono stati concepiti robot come iCub che ha la capacità di apprendere dal mondo esterno come farebbe un bambino e robot come HYQ... in questo settore possiamo vantarci di essere all'avanguardia

28-06-14 01.34
Ok, noi italiani siamo ignoranti e "tardi", oltre a questo che ne pensi dei semiassemblati?
28-06-14 13.35

ha scritto cosa ne pensi 

28-06-14 15.20

ha scritto cosa ne pensi 

si, un classico

28-06-14 15.45
si, un classico

28-06-14 18.52
... Non ce l'ho con nessuno in particolare, con chi scrive interagisco, se non si vuole amen...
28-06-14 18.53
si, un classico

28-06-14 20.48
secondo me è inutile generalizzare, (vedi gelateria, non mi sognerei nemmeno di entrarci così come non entro in un ristorante cinese) in cina oramai producono di tutto, di qualunque qualità, basta che paghi. in passato ho acquistato direttamente in cina lettori SACD, amplificatori, amplicuffie di qualità elevatissima assemblati con componenti top americani, tedeschi, olandesi o giapponesi (meccaniche, convertitori, condensatori, potenziometri) pagandoli un quarto dei marchi blasonati.28-06-14 21.35
D'accordissimo , qualche anno fa importavo dalla Cina soprattutto prodotti consumer per Auto .
30-06-14 01.15
Allora perché tutto questo "dagli al Made in China"?, Piuttosto "dagli all'imprenditore occidentale" non trovate?
30-06-14 05.18
una volta è stato capace di iniziare a staccare pezzi e a romperli per farmi vedere le differenze che a prima vista non si vedono... non voglio mettere in dubbio che anche la cina possa avere prodotti propri di qualità, ma parliamoci chiaro, la qualità costa ovunque e le aziende occidentali pensano al lucro prima di tutto... ma tutto ciò lo avevo già fatto capire nei miei discorsi volanti
il mio amico sostiene fermamente che la stessa componentistica, di una stessa ditta, prodotta in cina non deve essere per forza della stessa qualità di quella prodotta ad esempio in inghilterra: in genere quella cinese è meno affidabile (parlando di qualità) di quella occidentale... e ora vado a letto che gli occhi mi si chiudo e spero di non aver fatto troppi errori... uonanotte a tutti
30-06-14 05.27
Ogni mondo è paese e l'Occidente non è da meno.