29-08-14 02.59
29-08-14 05.48
30-08-14 11.09
Allo stato attuale no, tutto dipende dal fatto che questi generi cambiano spesso sonorità col tempo e c'è bisogno di suoni nuovi04-09-14 14.29
Ho dato un'occhiata e sarei intenzionato ad acquistare una master muta Numa Black Matt , allo stato attuale c'è in commercio qualche modulo expander synth/sequencer che mi consenta di suonare un buon pianoforte e allo stesso tempo suonare anche trance potendo lavorare su hardware eliminando il PC. .quale configurazione mi consigliate senza guardare al budget.04-09-14 15.36
...mah io ti consiglierei di ascoltare un waldorf blofeld per i suoni puramente elettronici, magari affiancando un pc3k8 corredato di qualche libreria(per esempio vortex/pulse oppure art-of-sound per gli elettronici e sweetwater per i suoni di piano acustico). Il sequencer del pc3 non è neppure lontanamente paragonabile a una daw su pc ma comunque utilizzabile. Oppure, se ti piacciono gli schermi grandi un buon fantom g8 (lo sposti con la gru) che è espandibile fino a 1gb di RAM, che ha un bel suono di piano, non ha una grandissima catena di sintesi (il pc3k è molto più avanti) ma ha un eccellente sequencer (..stando a quanto sento dire...magari un forumista che ce l'ha può confermarlo o meno) , magari affiancato sempre dal blofeld.