Nordelectro5 e nordlead4 program change midi

• giannirsc
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13340
  • Loc: Roma

21-10-15 20.10

Se hai ipad lo colleghi alle 2 tastiere e gli invii i program change che ti occorrono..ci son diversi programmi..io uso set list maker che gestisce ed organizza scaletta, richiamo una song mi visualizza lo spartito,cambia i suoni al setup, invia sequenze e click per il batterista.
  • andreakappa
  • Membro: Senior
  • Risp: 211
  • Loc: Massa Carrara

22-10-15 08.56

Stavo guardando i manuali di entrambe le tastiere (che conosco praticamente per niente), e mi sdubbia molto i parametro Global Channel, secondo me giocando un po' con i canali diversi e disabilitando il global sul NE5
forse riesci a fare quello che ti serve.

Questo fine settimana dovrebbe arrivarmi un NE5, al limite faccio qualche prova e ti dico
Edited 22 Ott. 2015 6:57
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 26886
  • Loc: Torino

22-10-15 10.19

@ andreakappa
Stavo guardando i manuali di entrambe le tastiere (che conosco praticamente per niente), e mi sdubbia molto i parametro Global Channel, secondo me giocando un po' con i canali diversi e disabilitando il global sul NE5
forse riesci a fare quello che ti serve.

Questo fine settimana dovrebbe arrivarmi un NE5, al limite faccio qualche prova e ti dico
Edited 22 Ott. 2015 6:57
Non credo, il NE5 riceve i Program Change solo sul Global...
  • andreakappa
  • Membro: Senior
  • Risp: 211
  • Loc: Massa Carrara

22-10-15 13.21

quindi basterebbe lasciare acceso il global, e disattivare il midi recv sulla part (upper o lower.. non so se il lead ha questa distinzione)