18-10-16 01.53
lo spero per te... un mio collega musicista in un solo anno ha mandato in assistenza 3 volte il behringer , e stava via dalle 2/3 settimane ogni volta...alla fine lo ha venduto per la disperazione ed ha comprato anche lui il soundcraft, ti dico che lui gira con 4 dynacord D12A da quando usa il nuovo mixer siamo ben altro livello di pulizia e definizione musicale...22-10-16 20.54
Occhiblu ,hai provato XR18?23-10-16 01.27
Ieri ho avuto il piacere di parlare con un collega che fa Service e possiede sia il soundcraft ui16 che il behringher xr18 e mi ha confermato che xr18 e' nettamente superiore al soundcraft in tutto e anche rispetto a molti mixer tradizionali la qualità del suono e' veramente straordinaria. Ora io non penso che ci siano differenze tra x18 e xr18, anche perché sulla cArta sono identici tranne appunto per gli aux per gli ultimi 2 canali in rca e l antennino esterno24-11-16 13.28
ciao ragazzi, spezzerò una lancia in favore del UI16..... lo utilizzo da 1 anno circa e sono alquanto soddisfatto.... chitarre acustiche violino violoncello e percussioni.... totale controllo dei suoni e possibilità di configurazioni per monitor eccellenti avendo la possibilità di controllare separatamente gli aux con eq e feedback suppressor.... funzione che mi ha fatto fare un figurone in un teatro dove suonava un quartetto di archi+voce con monitoraggio individuale usando microfoni a clip supersensibili che su strumenti del genere davano sempre problemi di rientri e loop..... non un fischio nonostante l'amplificazione sostenuta!!!
12-03-21 22.04
15-03-21 09.57
18-03-21 11.23
state rispondendo a robe di 5 anni fa..