GSI, altre app in arrivo

  • Sbaffone
  • Membro: Expert
  • Risp: 2913
  • Loc:
  • Thanks: 556  

23-03-23 19.24

Sono curioso di sentire il cfx
  • d_phatt
  • Membro: Guru
  • Risp: 4580
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 996  

28-03-23 00.48

Nuovo video che conferma l'uscita dell'espansione Venice Grand CFX per Gemini, Genuine Sounds Vol. I, Seven, Seventeen e...sbaglio o quello è un Mojo 61?

In uno dei video pubblicati in precedenza c'era una traccia audio realizzata con questo nuovo suono, anche se è facile supporre che fosse una versione non ancora definitiva visto che ormai sono passate parecchie settimane.
  • d_phatt
  • Membro: Guru
  • Risp: 4580
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 996  

30-03-23 12.32

Nuovo video del Venice Grand CFX

Sarà disponibile gratuitamente per Crumar Seven, Seventeen, Mojo 61, GSi Gemini e Genuine Sounds, su Facebook hanno detto che uscirà domani emo

Questi giorni sto frequentando le pagine GSi con un certo interesse emo

Non so se è il topic migliore per questo post, sono parecchi gli strumenti interessati...boh!
  • reto961
  • Membro: Senior
  • Risp: 384
  • Loc: Bari
  • Thanks: 29  

30-03-23 18.13

@ d_phatt
Nuovo video del Venice Grand CFX

Sarà disponibile gratuitamente per Crumar Seven, Seventeen, Mojo 61, GSi Gemini e Genuine Sounds, su Facebook hanno detto che uscirà domani emo

Questi giorni sto frequentando le pagine GSi con un certo interesse emo

Non so se è il topic migliore per questo post, sono parecchi gli strumenti interessati...boh!
per IPAD:?
  • Sbaffone
  • Membro: Expert
  • Risp: 2913
  • Loc:
  • Thanks: 556  

30-03-23 18.23

@ d_phatt
Nuovo video del Venice Grand CFX

Sarà disponibile gratuitamente per Crumar Seven, Seventeen, Mojo 61, GSi Gemini e Genuine Sounds, su Facebook hanno detto che uscirà domani emo

Questi giorni sto frequentando le pagine GSi con un certo interesse emo

Non so se è il topic migliore per questo post, sono parecchi gli strumenti interessati...boh!
Andrò da bettin a provarlo quando avranno lo strumento aggiornato, lo steinway non mi aveva entusiasmato, vedremo questo
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 4842
  • Loc: Roma
  • Thanks: 584  

30-03-23 18.47

@ reto961
per IPAD:?
Genuine sounds è l’app per iPad se non erro, quindi sì
  • MicheleJD
  • Membro: Expert
  • Risp: 1371
  • Loc: Milano
  • Thanks: 330  

30-03-23 21.32

se CFX è bello come sembra nelle presentazioni, mi sento di suggerire a Crumar di dotare finalmente Seven di una meccanica migliore della tp100
Capisco che la tp100 possa sembrare nella sua imperfezione una meccanica simile a quella di un vecchio elettromeccanico, ma penso che Seven meriti di più.
Ho provato Seven pochi giorni fa, ed è strepitoso come suoni e come estetica. Ma i tasti proprio non posso accettarli (li vicino c era una nord piano, ed è un altro mondo, sempre stando in casa fatar)
  • xXNicolaXx
  • Membro: Senior
  • Risp: 192
  • Loc:
  • Thanks: 2  

01-04-23 21.50

Qualcuno ha avuto modo già di provarlo su iPad? A livello di dinamica com’è? Sarebbe interessante un paragone con il garritan cfx
  • pentatonic
  • Membro: Expert
  • Risp: 2316
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 132  

02-04-23 19.29

Provato rapidamente a casa, mi è piaciuto MOLTO di più del precedente campione, che trovato uno' metallico da centro tastiera in su.
  • Dadopotter
  • Membro: Expert
  • Risp: 1797
  • Loc: Torino
  • Thanks: 175  

02-04-23 23.11

@ MicheleJD
se CFX è bello come sembra nelle presentazioni, mi sento di suggerire a Crumar di dotare finalmente Seven di una meccanica migliore della tp100
Capisco che la tp100 possa sembrare nella sua imperfezione una meccanica simile a quella di un vecchio elettromeccanico, ma penso che Seven meriti di più.
Ho provato Seven pochi giorni fa, ed è strepitoso come suoni e come estetica. Ma i tasti proprio non posso accettarli (li vicino c era una nord piano, ed è un altro mondo, sempre stando in casa fatar)
il motivo per cui non ho più il seven…in assoluto il miglior strumento per parco sonoro e style mai avuto ma con una meccanica che stufa e che ne preclude anche delle potenzialità (collegandolo via midi ad altre tastiere con meccanica migliore i campioni riuscivo a farli rendere molto meglio)

bisognerebbe vedere con questa tp110 se le cose potessero migliorare un po’!