Librerie Nord

  • dielle63
  • Membro: Expert
  • Risp: 1553
  • Loc: Foggia
  • Thanks: 68  

31-01-23 13.23

@ cavstef
Approfitto della discussione per chiedere un'informazione.. I Sample, che anche io ho comprato, possono essere modificati totalmente? Per esempio ho un flauto con troppo vibrato (la spia del vibrato nel NS3 è spenta) ma non sono riuscito a ridurlo, oppure ho un altro suono che suona solo da metà tastiera in su anche con lo split disattivato.. Grazie
Nel caso che hai descritto: no.

Gli stessi suoni interni Nord alcuni hanno già il vibrato e altri no (esempio i campioni di archi).

Resta la possibilità, come sempre, di fare qualsiasi cosa tu voglia per modificare QUEL suono ma il punto di partenza non puoi cambiarlo.

Chiaramente il discorso vale soprattutto sullo Stage e meno sull’Electro, se ci riferiamo alla sezione Synth.
  • cavstef
  • Membro: Senior
  • Risp: 708
  • Loc: Biella
  • Thanks: 32  

31-01-23 14.59

@ dielle63
Nel caso che hai descritto: no.

Gli stessi suoni interni Nord alcuni hanno già il vibrato e altri no (esempio i campioni di archi).

Resta la possibilità, come sempre, di fare qualsiasi cosa tu voglia per modificare QUEL suono ma il punto di partenza non puoi cambiarlo.

Chiaramente il discorso vale soprattutto sullo Stage e meno sull’Electro, se ci riferiamo alla sezione Synth.
Perfetto. Grazie