Korg LP380u e B2sn

  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5374
  • Loc: Catania
  • Thanks: 543  

31-01-23 18.40

@ Gorans
Sotto le tue mani suona bene ogni cosa. 👍 complimenti.
Troppo buono.
Grazie
  • WTF_Bach
  • Membro: Expert
  • Risp: 2413
  • Loc: .
  • Thanks: 778  

31-01-23 18.40

@ Antony
Ho posseduto fino a poche settimane fa un Krome 88 EX e nonostante la meccanica leggermente "gommosa" non mi sono trovato malissimo. E co sta meccanica c'ho fatto il solito cazzeggio Lo-Fi...
Mi ricordo che quando comprai la FA 08 - tanti anni fa, stavo ancora in Francia - provai anche la Krome.

Non ha la keybed più reattiva del mondo ma si lascia suonare senza problemi.

Certamente la RH3 è un’altra cosa.
  • soicaM
  • Membro: Expert
  • Risp: 1005
  • Loc: Forlì e Cesena
  • Thanks: 428  

31-01-23 18.41

@ Antony
Ho posseduto fino a poche settimane fa un Krome 88 EX e nonostante la meccanica leggermente "gommosa" non mi sono trovato malissimo. E co sta meccanica c'ho fatto il solito cazzeggio Lo-Fi...
Bacio le mani emo
  • WTF_Bach
  • Membro: Expert
  • Risp: 2413
  • Loc: .
  • Thanks: 778  

31-01-23 19.11

@ Antony
Ho posseduto fino a poche settimane fa un Krome 88 EX e nonostante la meccanica leggermente "gommosa" non mi sono trovato malissimo. E co sta meccanica c'ho fatto il solito cazzeggio Lo-Fi...
Bravo Antony!
  • Gorans

31-01-23 19.14

@ Antony
Ho posseduto fino a poche settimane fa un Krome 88 EX e nonostante la meccanica leggermente "gommosa" non mi sono trovato malissimo. E co sta meccanica c'ho fatto il solito cazzeggio Lo-Fi...
Avevano fatto la m50 88 e la pa88 con la rh 3 che non erano top di gamma , non si capisce perché su una macchina come la krome88 abbiamo messo una meccanica così cosi…
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12344
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

31-01-23 19.36

@ WTF_Bach
grazie per le utilissime info.

Trovo il fazioli che c'è sul B2 molto gradevole
si, però quando hai avviato un rav,hai meccanica top,suono top, e peccato per i diffusori, che secondo me messi come sul b2 rendono al meglio.
  • WTF_Bach
  • Membro: Expert
  • Risp: 2413
  • Loc: .
  • Thanks: 778  

31-01-23 19.40

@ zerinovic
si, però quando hai avviato un rav,hai meccanica top,suono top, e peccato per i diffusori, che secondo me messi come sul b2 rendono al meglio.
Guarda, è proprio quel che dici che mi rende ancora indeciso.