Come le trovate queste casse?

  • skinny
  • Membro: Senior
  • Risp: 233
  • Loc: Roma
  • Thanks: 4  

07-02-24 23.01

@ Ettore
Mauro di elaboration lo conosco di persona ahah, lui è un importatore e installatore car audio. Brava persona e la roba che ha non è neanche male, ho sentito il nuovo sistema a colonna che propose anche al MIR, e l'ho preferito agli rcf evox/altre varie colonne con i largabanda. Poi ho sentito i pointsource da 12" con il box delle Yamaha dxr, i sub da 18" e il sistemino array, tutti piacevoli all'ascolto (uso dj, no live). Però, onestamente, costa fin troppo. P.s mi devi dare l'accesso a drive, altrimenti non vedo nulla.
Mea Culpa. Accesso drive attivo. Mi interesserebbe il sistema a colonna.
  • Ettore
  • Membro: Senior
  • Risp: 380
  • Loc: Bari
  • Thanks: 139  

07-02-24 23.04

@ skinny
Mea Culpa. Accesso drive attivo. Mi interesserebbe il sistema a colonna.
Io ho sentito proprio quello e mi è piaciuto sinceramente (non sono solito apprezzare quel tipo di sistemi). Aggiungo che non sapevo avesse un driver, ero convinto fossero completamente dei largabanda (ora si spiega perché erano così presenti in gamma alta, insolito negli altoparlanti fullrange). Se passi per padova và a sentirlo
  • skinny
  • Membro: Senior
  • Risp: 233
  • Loc: Roma
  • Thanks: 4  

07-02-24 23.06

@ Ettore
Io ho sentito proprio quello e mi è piaciuto sinceramente (non sono solito apprezzare quel tipo di sistemi). Aggiungo che non sapevo avesse un driver, ero convinto fossero completamente dei largabanda (ora si spiega perché erano così presenti in gamma alta, insolito negli altoparlanti fullrange). Se passi per padova và a sentirlo
Magari.... sono a Roma. Con il signor Mauro ci siamo scambiati delle informazioni su facebook.... contattato per caso... Purtroppo non ho la posibilità di sentire il sistema. Le foto me le ha inviate lui... Il costo di una sola colonna (questa) è di 900 €Troppo ?
  • Ettore
  • Membro: Senior
  • Risp: 380
  • Loc: Bari
  • Thanks: 139  

07-02-24 23.10

@ skinny
Magari.... sono a Roma. Con il signor Mauro ci siamo scambiati delle informazioni su facebook.... contattato per caso... Purtroppo non ho la posibilità di sentire il sistema. Le foto me le ha inviate lui... Il costo di una sola colonna (questa) è di 900 €Troppo ?
La mia te l'ho detta, però non so con il discorso affidabilità come si comportano. Un amico di lunga data che lo conosce ancora meglio ha avuto due casse veramente entry level sempre di Elab, tra le prime che importava, e gli sono durate 6 anni (tranne nell'ultimo anno che si è rotto il finale)