Ho uscite bilanciate o sbilanciate?!?

• SavateVoeanti
  • Membro: Expert
  • Risp: 2103
  • Loc: Venezia

30-01-15 16.08

@ barbetta57
Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare di aver sentito dire che, alcuni anni fa, hanno inventato i ricetrasmettitori emo
Quella me l'hanno sconsigliata perchè il segnale può andare a scatti, e in più bisogna sempre star la a cambiare le batterie. Se dovessi fare le capriole sopra le pianole (ho fatto rima senza pensarci prima) allora sì dovrei usare quella cosa lì.emo
  • sterky
  • Risp: 4168
  • Loc: Trento

30-01-15 16.22

se vuoi sto vendendo un alto zmx 862. va molto bene ed è l'unico mixer piccolo con un'uscita pre e una post. uscita cuffie e uscita main. se interessato scrivimi in privato!!
  • SavateVoeanti

01-02-15 06.06

@ sterky
se vuoi sto vendendo un alto zmx 862. va molto bene ed è l'unico mixer piccolo con un'uscita pre e una post. uscita cuffie e uscita main. se interessato scrivimi in privato!!
Terrò presente grazie!
  • mc_comb
  • Membro: Senior
  • Risp: 485
  • Loc: Bari

01-02-15 09.49

Ciao potresti considerare il behringer 1204 che ha la stessa gestione ALT dei mackie dove puoi far rientrare il monitoring esterno su un canale che non ritornera' sul main out, come suggerito su.. Anche il modello piu' vecchio, quello chiaro.
  • SavateVoeanti

06-02-15 01.55

Risolto, ho preso allen heath zed10, scusate se non ho preso uno da voi consigliato ma poi ne ho visti altri e alla fine ho scelto quello. Siete stati comunque utili grazieemo