Consiglio per scelta microfono

• Bautista
  • Membro: Guest
  • Risp: 44
  • Loc: Verona

28-08-11 13.35

boblagana ha scritto:
ma dove l'avete trovato l' heil sound pr35 ?

Su ebay. d'importazione.

basta cliccare su ebay classico

heil sound pr35

Scoprirai che in questo momento ci sono un paio di posti in america dove lo vendono compresa la spedizione a poco meno di 200 euro.

In Germania e Italia siamo a 350 + spese di spedizione.

Spero di esserti stato utile.emo
Edited 28 Ago. 2011 11:39
  • orlando
  • Membro: Expert
  • Risp: 3122
  • Loc: Roma

28-08-11 19.01

@Boblagana

Come mai dici che il kms105 non ti convince più?
Edited 28 Ago. 2011 17:05
  • Rododentro

28-08-11 19.16

@ anonimo
Se ce li hai entrambi questo non vuol dire niente.
Come non vuol dire niente??? Vuol dire che posso fare un confronto!emo
  • Rododentro

28-08-11 19.17

Su E-bay! Io l'ho preso a 170 €uro! Ma me lo ha portato dall'America un parente che lo aveva acquistato su Ebay!
Edited 28 Ago. 2011 17:20
  • rena
  • Risp: 4597
  • Loc: Lecce

28-08-11 19.51

un onesto Beyerdynamic OPUS 69 che arriva a 16000 Hz (invece dei consueti 20.000)
  • anonimo

28-08-11 20.27

@ Rododentro
Come non vuol dire niente??? Vuol dire che posso fare un confronto!emo
Si ma chi assicura che tu sappia giudicare la bontà di un prodotto ? La tua concezione di suono, la tua cultura in merito, il tuo talento, l'innata capacità, il senso critico. emo
  • Rododentro

28-08-11 21.00

@ anonimo
Si ma chi assicura che tu sappia giudicare la bontà di un prodotto ? La tua concezione di suono, la tua cultura in merito, il tuo talento, l'innata capacità, il senso critico. emo
Il solo fatto che a me piace di più! Ti può bastare?emo

P.S.
Anche a Giacomo (buon anima) piaceva di più!
Edited 28 Ago. 2011 19:01
  • cotosso
  • Risp: 1729
  • Loc: Pesaro

28-08-11 23.26

@ anonimo
Se ce li hai entrambi questo non vuol dire niente.
eh no, vuol dire parecchio invece, proprio perchè un forum serve per scambiarsi idee ed opinioni ed un confronto diretto fatto da una persona disinteressata (perchè rododentro li ha acquistati entrambi e non deve difendere la sua spesa come spesso si fa qui dentro) è proprio ciò che noi forumer cerchiamo qui dentro.

Ovvio che poi i gusti personali possono influire sulla valutazione, ma una frase come quella che hai scritto ti squalifica in partenza, indipendentemente dalle tue capacità e competenze.

Se hai provato il microfono in questione potresti scrivere le tue impressioni in modo più articolato, se non lo hai fatto evita dare giudizi così netti in merito.

• anonimo

29-08-11 00.02

@ cotosso
eh no, vuol dire parecchio invece, proprio perchè un forum serve per scambiarsi idee ed opinioni ed un confronto diretto fatto da una persona disinteressata (perchè rododentro li ha acquistati entrambi e non deve difendere la sua spesa come spesso si fa qui dentro) è proprio ciò che noi forumer cerchiamo qui dentro.

Ovvio che poi i gusti personali possono influire sulla valutazione, ma una frase come quella che hai scritto ti squalifica in partenza, indipendentemente dalle tue capacità e competenze.

Se hai provato il microfono in questione potresti scrivere le tue impressioni in modo più articolato, se non lo hai fatto evita dare giudizi così netti in merito.

Li ho provati entrambi e solo un sordo sceglierebbe il RODE. emo

Dai, su, facciamo le persone serie.
  • orlando

29-08-11 00.26

@ anonimo

.
Edited 28 Ago. 2011 22:28
  • orlando

29-08-11 00.27

@ anonimo

Scusa, ma che c'entra adesso il RODE?
Mi sembra si stesse parlando dell'Heil pr35 e che potrebbe avere caratteristiche che lo facciano equiparare ad un KMS105..se articolassi un pochino meglio le tue affermazioni non faresti un soldo di danno credo..emo
e saresti di molto aiuto a tutti noi..
  • anonimo

29-08-11 00.40

Mi rompo le palle ad articolare, son 30 anni che articolo. Mi articolerò la fava. Io credevo Neumann vs Rode...figurati...
  • orlando

29-08-11 00.54

Ma chi sei? Giacomo 2 la vendetta? emo

Cmq..ecco bravo..vedo che il passatempo te lo sei trovato..emo
  • anonimo

29-08-11 10.33

He ma se sparate cazzate mica è colpa mia. Non trovi ?
  • orlando

29-08-11 11.02

@ anonimo
He ma se sparate cazzate mica è colpa mia. Non trovi ?
No, non trovo..mi dispiace..emo

ma se manco avevi capito di che stavamo parlando?!?

Ti riinvito ad "articolare" meglio i tuoi pensieri (..al di là della tua intensa attività onanistica..), in modo tale da capire perchè si stavano dicendo "cazzate", secondo te..visto che anche il tuo parere potrebbe ( e dico potrebbe) essere utile a tutti i forumers, altrimenti la tua affermazione "un vale na sega", come diresti tu..
Come già detto da Cotosso, qui si cerca di scambiarsi educatamente e civilmente delle impressioni, anche a se a volte qualcuno parte con il "stai dicendo una cazzata" senza spiegarne il motivo...vabbè ma questo non vale solo mica qui, purtroppo..
  • anonimo

29-08-11 11.47

Intanto Drupi fa soldi a palate.
  • savioforte
  • Membro: Guest
  • Risp: 19
  • Loc: Napoli

03-09-11 01.13

ciao boblagana devi toghliere due altti dal microfono e vedi che va bene celo ange io e va bene ok ciaoemo
  • Rododentro

03-09-11 10.43

@ savioforte
ciao boblagana devi toghliere due altti dal microfono e vedi che va bene celo ange io e va bene ok ciaoemo
Annamo bene! emoemoemoemo
  • miusico
  • Membro: Senior
  • Risp: 669
  • Loc: Bari

03-09-11 12.12

..siamo su "scherzi a parte"?? emo

03-09-11 15.47

emo emo emo

E tohglilo no? questi allti!!! Ange io la penso cosi, celo! emo emo emo mado sto morendo dalle risate XD XD XD XD
Edited 3 Set. 2011 13:48