Compressore per live economico

• anonimo

17-11-16 21.49

sono la moglie...se la finite qui è meglio... sopratutto perchè state prendendo in giro una persona di 42 anni che ha dedicato piu di 25 alla musica e a cui hanno diagnosticato una malattia incurabile e se gli va bene gli restano un paio di anni di vita.... se mi fate un favore... smettetela... adesso ho avviato io le procedure per la sua cancellazione del profilo da questo sito.. a cui si era iscritto per trovare amici con la stessa passione. a quanto pare ho sbagliato a spingerlo a farlo... complimenti davvero...
a volte basterebbe pensare che ci sono persone meno fortunate di voi... invece di fare tanto i saputelli e attaccare le persone da dietro una tastiera..
Edited 17 Nov. 2016 20:51
  • anonimo

17-11-16 21.52

@ anonimo
sono la moglie...se la finite qui è meglio... sopratutto perchè state prendendo in giro una persona di 42 anni che ha dedicato piu di 25 alla musica e a cui hanno diagnosticato una malattia incurabile e se gli va bene gli restano un paio di anni di vita.... se mi fate un favore... smettetela... adesso ho avviato io le procedure per la sua cancellazione del profilo da questo sito.. a cui si era iscritto per trovare amici con la stessa passione. a quanto pare ho sbagliato a spingerlo a farlo... complimenti davvero...
a volte basterebbe pensare che ci sono persone meno fortunate di voi... invece di fare tanto i saputelli e attaccare le persone da dietro una tastiera..
Edited 17 Nov. 2016 20:51
mi spiace se tuo marito non sta bene, mi spiace per lo scherzo che evidentemente é andato al di la di quanto pensavo.

Chiedo scusa
  • serpaven
  • Membro: Expert
  • Risp: 4710
  • Loc: Torino

18-11-16 00.26

mi dispiace per tuo marito.

lo scherno però se lo è un po' tirato dietro con il suo atteggiamento. proprio perchè stiamo dietro ad una tastiera è difficile valutare gli interlocutori ed impossibile sapere cosa c'è dietro all'immagine che cercano di dare.

un grosso in bocca al lupo.
Edited 17 Nov. 2016 23:34