cercasi sound fx per cover "Ennio Morricone"

  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4897
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 597  

13-07-20 06.53

@ anonimo
ho capito ma...se noti il brano l'eco viene selezionato chirurgicamente: es. ......ORDINARY (MAN.....MAN.....MAN.....) ed è più suggestivo
Siamo partiti da Morricone per parlare dei Pink Floyd..; noi abbiamo preso spunto da Pulse il loro splendido album live dove in scaletta fanno tutti i pezzi che farebbe una loro cover band. I pezzi sono in versione live e con strumentazione attuale
  • anonimo
  • Membro: Senior
  • Risp: 867
  • Loc: Torino
  • Thanks: 8  

13-07-20 09.38

@ 1paolo
Siamo partiti da Morricone per parlare dei Pink Floyd..; noi abbiamo preso spunto da Pulse il loro splendido album live dove in scaletta fanno tutti i pezzi che farebbe una loro cover band. I pezzi sono in versione live e con strumentazione attuale
splendido PULSE ma ritorniamo al grandissimo Ennio
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4897
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 597  

13-07-20 10.51

@ anonimo
onemanband no mi aiuto un pò con il midi chitarra e tastiera live

sono il maestro solitario
maestro (ehm..).. ci posti qualche pezzo del maestro fatto da te?
  • anonimo
  • Membro: Senior
  • Risp: 867
  • Loc: Torino
  • Thanks: 8  

13-07-20 11.57

@ 1paolo
maestro (ehm..).. ci posti qualche pezzo del maestro fatto da te?
nooooooo maestro solitario intendevo piu solitario....non sono tastierista ma ci provo ad orecchio ma.....a un pinkfloydiano non penso possa piacere il grande maestroemo
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4897
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 597  

13-07-20 11.58

@ anonimo
nooooooo maestro solitario intendevo piu solitario....non sono tastierista ma ci provo ad orecchio ma.....a un pinkfloydiano non penso possa piacere il grande maestroemo
ma che scherzi? per me i Pink Floyd + Police + Vangelis + Morricone = LA MUSICA
  • anonimo
  • Membro: Senior
  • Risp: 867
  • Loc: Torino
  • Thanks: 8  

13-07-20 11.59

@ 1paolo
ma che scherzi? per me i Pink Floyd + Police + Vangelis + Morricone = LA MUSICA
ah ok scusami,,,,,magari fammi sentire tu qualcosa.....magari....l'intro di giù la testa
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4897
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 597  

13-07-20 12.10

@ anonimo
ah ok scusami,,,,,magari fammi sentire tu qualcosa.....magari....l'intro di giù la testa
Ti posso girare Pink se vuoi, Morricone non ho niente
  • anonimo
  • Membro: Senior
  • Risp: 867
  • Loc: Torino
  • Thanks: 8  

13-07-20 12.33

@ 1paolo
Ti posso girare Pink se vuoi, Morricone non ho niente
non vado tanto matto per i pink floyd mi interessava la parte iniziale cantata di "shine on you crazy..." e l'intro chitarra elettrica con delay di "the wall" riferendomi sempre al live: pulse hehheh ti metto alla provaemo comunque meglio ritornare a Morricone ok
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4897
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 597  

13-07-20 15.18



Run like hell + Conforably numb
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4897
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 597  

13-07-20 15.20

@ anonimo
non vado tanto matto per i pink floyd mi interessava la parte iniziale cantata di "shine on you crazy..." e l'intro chitarra elettrica con delay di "the wall" riferendomi sempre al live: pulse hehheh ti metto alla provaemo comunque meglio ritornare a Morricone ok
Ti allego la parte finale di un live di qualche anno fa..emo poi dimmi se ho superato la prova