Ketron midj pro

  • ciquitone
  • Membro: Senior
  • Risp: 223
  • Loc: Avellino
  • Thanks: 6  

14-10-15 21.55

Ci manca il quinto per il campo ;)
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

14-10-15 22.14

@ ciquitone
Ci manca il quinto per il campo ;)
E sei tu no.....
emo
  • Magnetom
  • Membro: Senior
  • Risp: 346
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 16  

14-10-15 22.30

@ Filippo68
Un thanks a Magnetom per la prima informazione.... emo
emo
Edited 12 Ott. 2015 19:07
Troppo Buono Grazie!!!


emoemo
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

14-10-15 22.35

@ Magnetom
Troppo Buono Grazie!!!


emoemo
Ci vediamo tutti il 7....
emo
  • ginoerosy
  • Membro: Senior
  • Risp: 295
  • Loc: Roma
  • Thanks: 4  

15-10-15 12.45

Filippo68 ha scritto:
Ci vediamo tutti il 7....
emo


vi starò vicino con il pensiero!!!! postare qualche video su youtube!!!!emoemoemoemoemo
  • ciquitone
  • Membro: Senior
  • Risp: 223
  • Loc: Avellino
  • Thanks: 6  

19-10-15 12.42

Cari ragazzi, fatemi capire una cosa (visto che questo è un thread sul midjpro e non su sd7).
La persona che viene a fare la demo sd7 è un interno KETRON? un musicista addestrato? un tecnico ? Chi è?

Perché a me , francamente, interessa il midjpro e spero che ce l'abbiano uno così possiamo sottoporgli i quesiti e magari ci chiarisce pure qualche concetto.

Spero pure che, per allora , venga con nuovo firmware e stili.

Ripeto: a me interessa il midjpro.
Vogliamo mandare una lettera firmata CHIARA con nomi e cognomi e numeri di telefono alla KETRON? Così almeno capiscono che siamo NOI CHE COMPRIAMO gli strumenti?
Edited 19 Ott. 2015 10:46
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

19-10-15 13.20

@ ciquitone
Cari ragazzi, fatemi capire una cosa (visto che questo è un thread sul midjpro e non su sd7).
La persona che viene a fare la demo sd7 è un interno KETRON? un musicista addestrato? un tecnico ? Chi è?

Perché a me , francamente, interessa il midjpro e spero che ce l'abbiano uno così possiamo sottoporgli i quesiti e magari ci chiarisce pure qualche concetto.

Spero pure che, per allora , venga con nuovo firmware e stili.

Ripeto: a me interessa il midjpro.
Vogliamo mandare una lettera firmata CHIARA con nomi e cognomi e numeri di telefono alla KETRON? Così almeno capiscono che siamo NOI CHE COMPRIAMO gli strumenti?
Edited 19 Ott. 2015 10:46
Ciao Cinquetoni, la persana che viene è un dimostratore Ketron.....
di sicuro viene per presentare la SD7....
quindi non un tecnico.... ma nell'occasione si può chiedere anche del midjpro....
sicuramente loro sanno più di noi....
emo
  • sound2001
  • Membro: Senior
  • Risp: 228
  • Loc: Caserta
  • Thanks: 9  

19-10-15 13.57

Ho avuto qualche notizia da fonti certe: alle dimostrazioni non saranno presenti tecnici ketron, ma solo un dimostratore che, tra l'altro, ci farà ascoltare la nuova SD7. Per quanto riguarda la demo vera e propria, quindi, sarà incentrata solo sulla tastiera. Naturalmente, non essendo una vera e propria demo della tastiera, ma un WORKSHOP, ci saranno in negozio tutti gli strumenti ketron (sicuramente il nuovo piano GP1 e il MIDJPRO) e potremmo chiedere al dimostratore tutto quello che vogliamo. Aggiungo inoltre che lui è possessore anche del midjpro e ci ha fatto una miriade di serate quindi, essendo direttamente in contatto con ketron, saprà darci tutte le risposte che vogliamo.

Per la nuova release del midjpro io penso questo (pensiero personale): se entro la data delle demo non sarà pubblicata sul sito, allora il midjpro che sarà in negozio durante la presentazione avrà la release vecchia.

Sarebbe inutile far vedere/provare una macchina diversa da quella che abbiamo!
  • ciquitone
  • Membro: Senior
  • Risp: 223
  • Loc: Avellino
  • Thanks: 6  

19-10-15 14.31

beh ci avevano detto ottobre (nuova release) + novembre nuovi stili: speriamo che si ricordino.

2) non hanno capito un concetto: se le cose sono fatte bene (almeno io) sono disposto a spendere CIFRE RAGIONEVOLI per servizi premium. Io sarei pure disposto a spendere diciamo X al mese per assistenza , style, nuovi fix. Non è che posso spendere 2000 euro all'anno....ma un servizio di assistenza prolungata a pagamento risolverebbe capre (loro devono vivere) e cavoli (a noi serve uno strumento professionale per suonare e fare i soldi per darli a loro).
  • rena
  • Membro: Expert
  • Risp: 4597
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 165  

19-10-15 14.32

Al sig dimostratore farei un discorso chiaro in questi termini: lei è qui ad invogliarci ad acquistare una tastiera nuova da una ditta che finora, con strumenti precedenti in mio possesso ( midjpro) ha lasciato irrisolti problemi vari e bugs che hanno spinto più di qualche utente a vendere lo strumento acquistato da poco ( se necessario elencare i problemi avuti in prima persona)... Se più di qualcuno esprime questi concetti in varie demo, vedi come i signorini muovono il posteriore e si danno da fare
  • ciquitone
  • Membro: Senior
  • Risp: 223
  • Loc: Avellino
  • Thanks: 6  

19-10-15 14.44

io dico di fare un COMUNICATO tutti noi possessori con nome cognome firma e numero di telefono e spedirglielo via raccomandata A/R altro che dimostratore.

Siccome siamo persone oneste che fanno sacrifici e ci teniamo pure al made in italy allora ci dobbiamo dare una mano (tutti). altrimenti noi magari lo strumento lo abbandoniamo (sick!) perdendo soldi e facendoci sangue amaro e loro dove vanno?
  • rena
  • Membro: Expert
  • Risp: 4597
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 165  

19-10-15 15.53

Della tua mail o raccomandata che sia, resta sempre una traccia privata...io, da utente (ex utente) non saprò mai quanti altri sono nelle mie stesse condizioni. Una demo pubblica è invece una manifestazione pubblica nella quale il danno d'immagine che la ditta riceve davanti a potenziali acquirenti è enorme, anche se il dissenso è posto da un solo cliente.

Ipotizziamo la seguente possibilità: trovi un insetto in un gelato, in gelateria...
1) Lamenti il fatto privatamente o via mail/raccomandata al titolare!
2) lamenti la cosa ad alta voce, davanti agli altri clienti/potenziali clienti in fila.

A te la risposta, con l'aggravavnte che non si tratta di un difetto occasionale che sia, lamentato da un utente, come potrebbe essere UN insetto, ma di una serie di bugs interminabile che hanno riempito centinaia di posts sui forum sia per audya che per midjpro e che finora sono stati ignorati, se per superficialità o per incompetenza non saprei dire
Edited 19 Ott. 2015 14:00
  • sound2001
  • Membro: Senior
  • Risp: 228
  • Loc: Caserta
  • Thanks: 9  

19-10-15 16.25

rena ha scritto:
Della tua mail o raccomandata che sia, resta sempre una traccia privata...io, da utente (ex utente) non saprò mai quanti altri sono nelle mie stesse condizioni. Una demo pubblica è invece una manifestazione pubblica nella quale il danno d'immagine che la ditta riceve davanti a potenziali acquirenti è enorme, anche se il dissenso è posto da un solo cliente.

Ipotizziamo la seguente possibilità: trovi un insetto in un gelato, in gelateria...
1) Lamenti il fatto privatamente o via mail/raccomandata al titolare!
2) lamenti la cosa ad alta voce, davanti agli altri clienti/potenziali clienti in fila.

A te la risposta, con l'aggravavnte che non si tratta di un difetto occasionale che sia, lamentato da un utente, come potrebbe essere UN insetto, ma di una serie di bugs interminabile che hanno riempito centinaia di posts sui forum sia per audya che per midjpro e che finora sono stati ignorati, se per superficialità o per incompetenza non saprei dire


Perfettamente daccordo!!!!
  • ciquitone
  • Membro: Senior
  • Risp: 223
  • Loc: Avellino
  • Thanks: 6  

19-10-15 18.45

forse non avete capito...io vado al workshop E mandiamo ANCHE una bella petizioncina....
  • ginoerosy
  • Membro: Senior
  • Risp: 295
  • Loc: Roma
  • Thanks: 4  

19-10-15 22.56

ciquitone ha scritto:
io dico di fare un COMUNICATO tutti noi possessori con nome cognome firma e numero di telefono e spedirglielo via raccomandata A/R altro che dimostratore.


pienamente d'accordo!! se qualcuno di voi puo fare uno schema tipo di richiesta formale, lo inviamo tutti con raccomandata o con email, allo scopo di far capire che un nutrito gruppo di utilizzatori (e finanziatori della Ketron) sono d'accordo nel protestare congiuntamente!!
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

19-10-15 23.17

@ ginoerosy
ciquitone ha scritto:
io dico di fare un COMUNICATO tutti noi possessori con nome cognome firma e numero di telefono e spedirglielo via raccomandata A/R altro che dimostratore.


pienamente d'accordo!! se qualcuno di voi puo fare uno schema tipo di richiesta formale, lo inviamo tutti con raccomandata o con email, allo scopo di far capire che un nutrito gruppo di utilizzatori (e finanziatori della Ketron) sono d'accordo nel protestare congiuntamente!!
Ragazzi se per Novembre non fanno qualcosa per midipro o sd7.....
allora tutte queste promesse sono tutte una falsa....
ma perderanno sicuramente loro....
emo
  • ciquitone
  • Membro: Senior
  • Risp: 223
  • Loc: Avellino
  • Thanks: 6  

20-10-15 07.07

attendiamo release di ottobre (?) + styles di novembre. Poi andiamo al workshop. Poi si comincia a formalizzare la lista dei bug e gliela mandiamo via POSTA (casomai fossero gli unici a non leggere supportimusicali.it).
Ma, come mio solito, non mi limiterò a fare lamentele bensi a segnalare, offrire collaborazione e proporre anche nuove formule di interazione con la casa madre per il bene di tutti (come accennato qualche post fa).

Edited 20 Ott. 2015 5:08
  • ginoerosy
  • Membro: Senior
  • Risp: 295
  • Loc: Roma
  • Thanks: 4  

20-10-15 16.20

ciquitone ha scritto:
attendiamo release di ottobre (?) + styles di novembre. Poi andiamo al workshop. Poi si comincia a formalizzare la lista dei bug e gliela mandiamo via POSTA (casomai fossero gli unici a non leggere supportimusicali.it).
Ma, come mio solito, non mi limiterò a fare lamentele bensi a segnalare, offrire collaborazione e proporre anche nuove formule di interazione con la casa madre per il bene di tutti (come accennato qualche post fa).

Edited 20 Ott. 2015 5:08



emoemoemoemoemoemoemoemoemoemo
  • ginoerosy
  • Membro: Senior
  • Risp: 295
  • Loc: Roma
  • Thanks: 4  

20-10-15 16.26

potrebbe interessare: https://www.facebook.com/Midjpro-292926160881631/

https://www.facebook.com/midjpro?fref=ts

Edited 20 Ott. 2015 14:28
  • jorkax
  • Membro: Guest
  • Risp: 23
  • Loc: Milano
  • Thanks: 0  

24-10-15 01.04

Che tenerezza questi commenti.
non potete nemmeno immaginare che razza di menefreghisti ci siano alla testa della Ketron.
Forse non conoscete la storia di questa azienda e sopratutto del fatto che ai 4 fondatori non interessa più
andare avanti. I fantastici 4 fondatori di ketron hanno una media di 67 anni, hanno fatto fortuna
e quindi non sono più interessati a rischiare, e non solo. alla loro età è impossibile capire cosa c'è nel mondo musicale
qui fuori. per quanto rigurda il dimostratore non può e non deve spendere parole, è li per mostrare SD7
e non credo che gli abbiano comunicato più di tanto.

Tristezza