Che ne pensate di moreshow?

  • ooonly
  • Membro: Guest
  • Risp: 35
  • Loc: Caserta
  • Thanks: 3  

09-02-21 08.11

Ciao, avete mai acquistato su moreshow.it?
Perché ha dei prezzi di prodotti nuovi più bassi degli stessi prodotti usati ma in altri negozi, e la cosa ovviamente un po' fa "insospettire".
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13406
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2036  

09-02-21 08.32

@ ooonly
Ciao, avete mai acquistato su moreshow.it?
Perché ha dei prezzi di prodotti nuovi più bassi degli stessi prodotti usati ma in altri negozi, e la cosa ovviamente un po' fa "insospettire".
Ciao, questo post poteva pure stare nella sezione tecnica, è abbastanza pertinente alla musica.

Io quel sito non lo conosco, ma da una rapida occhiata mi pare che i prezzi non siano così sorprendentemente bassi.
Calcola che questo fermo delle attività musicali purtroppo ha prodotto stagnazione in tutto il settore e quindi immagino che ci sia gente che cerca di reagire come può.
  • mike71
  • Membro: Expert
  • Risp: 864
  • Loc: Torino
  • Thanks: 69  

09-02-21 09.30

@ paolo_b3
Ciao, questo post poteva pure stare nella sezione tecnica, è abbastanza pertinente alla musica.

Io quel sito non lo conosco, ma da una rapida occhiata mi pare che i prezzi non siano così sorprendentemente bassi.
Calcola che questo fermo delle attività musicali purtroppo ha prodotto stagnazione in tutto il settore e quindi immagino che ci sia gente che cerca di reagire come può.
Anche io gli ho dato un'occhiata e come prezzi non si discosta molto da Merula o Scavino, qualcosa costa meno e qualcosa costa di piu`.
Poi certo se vai a vedere su Google Maps https://goo.gl/maps/bUjQWrGa9nig8os16 il negozio mi sembra piccolo, e quindi a meno che sia un TARDIS o che abbiano un magazzino piu` grosso da qualche altra parte potrebbe essere che non abbiano tutto pronta consegna...
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6631
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1419  

09-02-21 10.59

Conosco personalmente il proprietario, Paolo Morscio, che è uno che la musica l'ha sempre vissuta ad alti livelli.
Persona competente e disponibile.
Il negozio fisicamente è piccolo ma molto fornito e si trova in una frazione di Albenga in provincia di Savona.
I prezzi non sono molto omogenei, nel senso che ci sono cose molto convenientti e altre poco.
È uno dei tanti fuoriusciti dal circuito di MM dopo l'acquisizione da parte di SM.
Ci sono stato alcune volte, a provare strumenti, comprare e rivendere. Da lui avevo preso una VR09 e un Reface CS con un risparmio di circa 150 euro rispetto alla media online.
Il consiglio è quello di andarci, se potete, perché oltre a essere piacevole discutere con Paolo, in negozio si concludono affari migliori che online e soprattutto, se interessano pagamenti flessibili, in negozio si possono fare pratiche che online non sono possibili tipo il Pagodil (che non ho mai fatto ma è una formula di dilazione interessante).
  • zaphod
  • Membro: Guru
  • Risp: 5915
  • Loc: Savona
  • Thanks: 707  

09-02-21 11.22

@ ooonly
Ciao, avete mai acquistato su moreshow.it?
Perché ha dei prezzi di prodotti nuovi più bassi degli stessi prodotti usati ma in altri negozi, e la cosa ovviamente un po' fa "insospettire".
ciao,
non ci ho acquistato online, ma di persona nel negozio fisico perchè ci abito piuttosto vicino.
Stai tranquillo, è affidabile. Credo che faccia prezzi un po' più bassi perchè nel basso piemonte (quindi sempre relativamente vicino) c'è un grande magazzino musicale abbastanza concorrenziale, e qui in riviera se un negozio di strumenti musicali vuole sopravvivere deve adeguarsi a lui.
  • zaphod
  • Membro: Guru
  • Risp: 5915
  • Loc: Savona
  • Thanks: 707  

09-02-21 11.25

wildcat80 ha scritto:
oltre a essere piacevole discutere con Paolo

talmente piacevole che rischi di uscire dal negozio con più di quanto avevi preventivato emo
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6631
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1419  

09-02-21 11.43

@ zaphod
wildcat80 ha scritto:
oltre a essere piacevole discutere con Paolo

talmente piacevole che rischi di uscire dal negozio con più di quanto avevi preventivato emo
Diciamo che vendere è il suo mestiere e lo sa fare molto bene.
Inoltre su tutti gli eventi musicali di primo piano in riviera c'è sempre il suo zampino nel service, perché ha da sempre messo a disposizione Hammond, CP70, Model D, etc etc
  • ooonly
  • Membro: Guest
  • Risp: 35
  • Loc: Caserta
  • Thanks: 3  

09-02-21 11.57

@ ooonly
Ciao, avete mai acquistato su moreshow.it?
Perché ha dei prezzi di prodotti nuovi più bassi degli stessi prodotti usati ma in altri negozi, e la cosa ovviamente un po' fa "insospettire".
Okok perfetto mi avete convinto 😂
Considererò l'acquisto su questo sito, purtroppo non posso andarci di persona perché abito in provincia di Caserta e i negozi fisici in zona hanno dei prezzi esorbitanti rispetto all'online.
Comunque non avevo controllato altri prodotti al di fuori di quello che mi interessava, mea culpa, ed effettivamente questa tastiera costa meno rispetto alla stessa usata di... strumenti musicali per dirne uno, ma anche altri, per questo non ero così sicuro.
Comunque grazie a tutti, utilissimi come al solito. 🙏🏻