Sistema 2.1 (o anche 2.0) smart.

  • eclipse
  • Membro: Expert
  • Risp: 1166
  • Loc: Milano
  • Thanks: 32  

05-03-21 22.45

Buonasera ragazzi. Dopo aver ascoltato le meravigliose canzoni di Sanremo, mi è venuta voglia di migliorare il mio impianto del soggiorno. Non è quello principale, nè deve avere ambizioni hi-end, ma dev'essere smart. Per pigrizia, sto guardando solo ciò che sponsorizzano le varie testate specializzate e quindi sono sui nomi tipo sonos, kef, audio pro.
Considerando spazio e posizionamento ho selezionato questo tris:

- una coppia di sonos five
- una coppia di audio pro - addon c5 più sub (kit economico in questo momento)
- Kef lsx.

Qualcuno di voi ha sentito qualcosa? Quello che c'è su internet l'ho già letto, secondo i recensori dovrei correre a comprare uno qualunque di questi sistemi. Io vorrei solo che suonasse bene soprattutto a basso/medio volume, che sia ben dettagliato e presente, e che riempisse una stanza di 35mq.
Thanks :)
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12350
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

06-03-21 18.56

io nel soggiorno ho messo le behringer media 40, vanno benone,hanno anche troppa dinamica per i film, se scoppia una bomba o c’è una sparatoria ti fanno saltare..gli applico un compressorino/limiter software. anche quello di windows funziona bene.
hanno anche la scheda audio integrata, ci colleghi via usb il pc.

se ti piacciono i sistemi 2.1
ci sarebbero le m-audio 32.1, sempre stando sui 100-150€...
  • Steruny
  • Membro: Expert
  • Risp: 909
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 81  

07-03-21 11.23

@ eclipse
Buonasera ragazzi. Dopo aver ascoltato le meravigliose canzoni di Sanremo, mi è venuta voglia di migliorare il mio impianto del soggiorno. Non è quello principale, nè deve avere ambizioni hi-end, ma dev'essere smart. Per pigrizia, sto guardando solo ciò che sponsorizzano le varie testate specializzate e quindi sono sui nomi tipo sonos, kef, audio pro.
Considerando spazio e posizionamento ho selezionato questo tris:

- una coppia di sonos five
- una coppia di audio pro - addon c5 più sub (kit economico in questo momento)
- Kef lsx.

Qualcuno di voi ha sentito qualcosa? Quello che c'è su internet l'ho già letto, secondo i recensori dovrei correre a comprare uno qualunque di questi sistemi. Io vorrei solo che suonasse bene soprattutto a basso/medio volume, che sia ben dettagliato e presente, e che riempisse una stanza di 35mq.
Thanks :)
Ma lascia perdere il leccaculo qua sopra ... 🖕sicuramente Logitech z625 , micidiali e le trovi a poco. Nuove. Non esiste di meglio.
  • eclipse
  • Membro: Expert
  • Risp: 1166
  • Loc: Milano
  • Thanks: 32  

07-03-21 19.44

@ Steruny
Ma lascia perdere il leccaculo qua sopra ... 🖕sicuramente Logitech z625 , micidiali e le trovi a poco. Nuove. Non esiste di meglio.
volete farmi risparmiare allora. grazie emo