Vi ricordate del mio compleanno?

  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6538
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1405  

02-04-21 12.15

Il regalo arriva in ritardo. Siamo in attesa di un maschietto, i primi test sono ok!
  • soicaM
  • Membro: Expert
  • Risp: 1005
  • Loc: Forlì e Cesena
  • Thanks: 428  

02-04-21 14.24

@ wildcat80
Il regalo arriva in ritardo. Siamo in attesa di un maschietto, i primi test sono ok!
ti faccio tanti auguri sinceri....lo sai che ti stimo molto emoemo
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12158
  • Loc: Como
  • Thanks: 1410  

02-04-21 14.43

Auguri emo
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12330
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

02-04-21 17.53

tanti auguri e buone cose! emo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

02-04-21 19.24

Congratulazioni Andrea!!!! emoemoemo
  • markelly2
  • Membro: Expert
  • Risp: 4064
  • Loc: .
  • Thanks: 430  

02-04-21 21.30

Congratulazioni!
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3226
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 694  

03-04-21 12.23

Te lo avevo già scritto, ma lo ripeto qui: dopo la nascita di mia figlia, la mia vita è diventata infinitamente più felice. Sono sicuro che lo sarà anche la tua.
Un abbraccio grande!
  • anonimo
  • Membro: Senior
  • Risp: 358
  • Loc:
  • Thanks: 65  

05-04-21 10.40

Auguroni allora! emo
  • MicTastiera
  • Membro: Senior
  • Risp: 341
  • Loc: Torino
  • Thanks: 102  

11-04-21 23.15

@ Dallaluna69
Te lo avevo già scritto, ma lo ripeto qui: dopo la nascita di mia figlia, la mia vita è diventata infinitamente più felice. Sono sicuro che lo sarà anche la tua.
Un abbraccio grande!
Dallaluna, hai scritto un commento veramente bello e non banale, condivido in pieno e faccio anch'io i miei migliori auguri a wildcat!

Dopo la prima figlia 6 anni fa, è arrivato il secondo l'anno scorso, che dire, siamo dei genitori veramente fortunati ed appagati.

Certo è dura, io e mia moglie, per quanto felici, siamo scapottati tra i vari impegni.
Vedo forumer con più figli (anche con 4!! emo) che qui sono attivissimi; ragazzi, vi ammiro, non so qual è il vostro segreto, ma questa è un'altra storia...
Magari aprirò una discussione qua sulla polis per carpire qualche vostro segreto.
Rinnovo gli auguri a wildcat, un saluto a tutti!
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3226
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 694  

12-04-21 09.39

MicTastiera ha scritto:
Dallaluna, hai scritto un commento veramente bello e non banale

Grazie! emo
Per quanto riguarda l'altro discorso... per quella che è la mia esperienza diretta e per quello che ho potuto vedere, esistono due categorie di padri musicisti:
1. Il moderno schiavista: delega in toto alla moglie la gestione di figli, casa, lavatrici, pasti da preparare... per queste persone il tempo libero non è mai un problema. Ho conosciuto un cantante che si vantava: "Tanto la moglie, con due figli l'ho sistemata. Ora posso star fuori anche tutte le sere".
2. Le persone che si fanno carico di tutto, alla pari con il partner. A noi che siamo in questa categoria (si capisce che ci sei anche tu) non resta che rubare le ore al sonno per darle alla musica. Però passiamo più tempo con i nostri cari e questo vale più di tutto. Parlo di hobbisti. Per i professionisti il discorso è diverso.

12-04-21 14.06

@ wildcat80
Il regalo arriva in ritardo. Siamo in attesa di un maschietto, i primi test sono ok!
una benedizione in questi tempi di sconforto generale...