Auguri a tutti :-(

  • Sbaffone
  • Membro: Expert
  • Risp: 2879
  • Loc:
  • Thanks: 553  

22-12-21 07.42

è un tormentone
  • Fabri72
  • Membro: Expert
  • Risp: 1618
  • Loc: Alessandria
  • Thanks: 315  

22-12-21 20.15

d_phatt ha scritto:
Ma secondo voi c'è da ridere? A me verrebbe voglia di spararmi. Pare che ce l'abbiano messa tutta per mettere in imbarazzo i pro vaccino anticovid.

Siamo all'appiattimento della comunicazione.
Se Berlusconi "convinceva" l'elettore rivolgendosi ad esso come ad un giovane di dodici anni, qui siam scesi a 6.
Ormai ci stanno abituando all'infimo. Vedi il gioco dei Soliti Ignoti di Amadeus dove i concorrenti interpretano gli indizi o ragionano sulle somiglianze come se stessero ragionando sui massimi sistemi.
  • Fabri72
  • Membro: Expert
  • Risp: 1618
  • Loc: Alessandria
  • Thanks: 315  

22-12-21 20.23

@ paolo_b3
Rifacciamoci con Once in a lifetime!
Guardare anche il video plz... emo
emoemoemo
Leggendo il titolo avevo pensato al brano dei Texas quasi omonimo.
link
un brano che mi ha sempre trasmesso serenità
  • d_phatt
  • Membro: Guru
  • Risp: 4548
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 983  

23-12-21 01.48

@ Fabri72
d_phatt ha scritto:
Ma secondo voi c'è da ridere? A me verrebbe voglia di spararmi. Pare che ce l'abbiano messa tutta per mettere in imbarazzo i pro vaccino anticovid.

Siamo all'appiattimento della comunicazione.
Se Berlusconi "convinceva" l'elettore rivolgendosi ad esso come ad un giovane di dodici anni, qui siam scesi a 6.
Ormai ci stanno abituando all'infimo. Vedi il gioco dei Soliti Ignoti di Amadeus dove i concorrenti interpretano gli indizi o ragionano sulle somiglianze come se stessero ragionando sui massimi sistemi.
6? Mah, forse siamo scesi a 3 anni.
Come una persona possa accettare di far parte di un obbrobrio del genere, mi trascende, se poi consideriamo la situazione virus - pandemia - virologi e il livello nazionale della cosa andiamo veramente nella quinta dimensione, ma che dico, nell'undicesima, come nella teoria delle stringhe.

Per quanto riguarda l'infimo...hai mai visto i cartoni animati dei bambini di oggi? Roba da far accapponare la pelle.
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12158
  • Loc: Como
  • Thanks: 1410  

23-12-21 08.11

d_phatt ha scritto:
Per quanto riguarda l'infimo...hai mai visto i cartoni animati dei bambini di oggi?


È vero che il livello mediamente è calato, ma ti ricordo che noi negli anni '90 oltre a certi bei cartoni di allora avevamo anche roba come i Biker Mice da Marte, che in quanto a trash se la giocavano praticamente ad armi pari con certe produzioni moderne emo
  • toniz1
  • Membro: Expert
  • Risp: 3418
  • Loc: Verona
  • Thanks: 798  

23-12-21 10.04

@ mima85
d_phatt ha scritto:
Per quanto riguarda l'infimo...hai mai visto i cartoni animati dei bambini di oggi?


È vero che il livello mediamente è calato, ma ti ricordo che noi negli anni '90 oltre a certi bei cartoni di allora avevamo anche roba come i Biker Mice da Marte, che in quanto a trash se la giocavano praticamente ad armi pari con certe produzioni moderne emo
fortunatamente mio figlio e' uscito dal tunnel dei cartoni (ha 12 anni)...
e gli ultimi che guardava erano poco scemi (a parte un paio emo insopportabili... trovato... era Gumball emoemoemo )
cmq i teletubbies sono l'apoteosi dell'imbecillità... lo so che sono per bambini molto piccoli.. ma anche mio figlio li ha sopportati (quando aveva 3 anni) per non credo piu' di 15 gg... se glieli mettevi... piangeva o se ne andava! emoemo

Ora nn seguo piu' tanto (quando guardava la tv... cercavamo di stare con lui per vedere cosa vedeva...) ma di roba demenziale ce n'e' parecchia...
  • markelly2
  • Membro: Expert
  • Risp: 4064
  • Loc: .
  • Thanks: 430  

23-12-21 12.31

toniz1 ha scritto:
era Gumball

Gumball è strabello, io lo guardavo insieme a mio figlio e alle mie nipotine, ovviamente i bambini colgono forse un decimo della comicità surreale di cui è intriso.
  • d_phatt
  • Membro: Guru
  • Risp: 4548
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 983  

23-12-21 13.26

@ mima85
d_phatt ha scritto:
Per quanto riguarda l'infimo...hai mai visto i cartoni animati dei bambini di oggi?


È vero che il livello mediamente è calato, ma ti ricordo che noi negli anni '90 oltre a certi bei cartoni di allora avevamo anche roba come i Biker Mice da Marte, che in quanto a trash se la giocavano praticamente ad armi pari con certe produzioni moderne emo
emo verissimo.

Anche io ho guardato i miei cartoni negli anni '90, ma in realtà era quasi tutta roba più vecchia, tipo Wile E. Coyote (che per me per anni è stato Willy e il coyote emo) e i primi Tom e Jerry, tra cui il famoso episodio col pianoforte e la Rapsodia Ungherese che è stato il mio primo "contatto" con lo strumento e qualcosa deve aver scatenato in me...

Vorrei dire scusate per l'OT, ma visto l'argomento del thread, è meglio andare OT emo
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12158
  • Loc: Como
  • Thanks: 1410  

23-12-21 14.10

d_phatt ha scritto:
Anche io ho guardato i miei cartoni negli anni '90, ma in realtà era quasi tutta roba più vecchia, tipo Wile E. Coyote (che per me per anni è stato Willy e il coyote emo) e i primi Tom e Jerry


Beh qui stiamo toccando la storia dell'animazione, quei cartoni animati in confronto a molta della roba che è venuta dopo sono cinema intellettuale. A questo punto si potrebbe aggiungere Bugs Bunny, Titti e Silvestro e tante altre produzioni di quegli anni. Per non parlare di ciò che ha sfornato la Disney.
  • anonimo
  • Membro: Senior
  • Risp: 358
  • Loc:
  • Thanks: 65  

23-12-21 18.20

@ d_phatt
6? Mah, forse siamo scesi a 3 anni.
Come una persona possa accettare di far parte di un obbrobrio del genere, mi trascende, se poi consideriamo la situazione virus - pandemia - virologi e il livello nazionale della cosa andiamo veramente nella quinta dimensione, ma che dico, nell'undicesima, come nella teoria delle stringhe.

Per quanto riguarda l'infimo...hai mai visto i cartoni animati dei bambini di oggi? Roba da far accapponare la pelle.
A che fascia di età ti riferisci? Io ne ho uno di 8 anni che un paio d'anni fa gli piaceva molto Alvin, ad avercene di quello. Uno invece era stupido davvero (A tutto reality - le origini) e glielo proibivo quando era troppo.
  • Fabri72
  • Membro: Expert
  • Risp: 1618
  • Loc: Alessandria
  • Thanks: 315  

23-12-21 22.17

d_phatt ha scritto:
Per quanto riguarda l'infimo...hai mai visto i cartoni animati dei bambini di oggi? Roba da far accapponare la pelle.

Mi è capitato di subirne uno visto da ragazzi di quindici anni. Diciamo che mi è parso criptico 😂
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

25-12-21 21.43

@ Fabri72
Leggendo il titolo avevo pensato al brano dei Texas quasi omonimo.
link
un brano che mi ha sempre trasmesso serenità
Fico, non lo conoscevo!
  • d_phatt
  • Membro: Guru
  • Risp: 4548
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 983  

29-12-21 21.07

Kent83 ha scritto:
A che fascia di età ti riferisci?

Ma sinceramente nello specifico neanche saprei dirtelo, ho solo beccato qualche spezzone qua e là che mi ha fatto rabbrividire...