Qualcuno qui segue il tennis?

  • Sbaffone
  • Membro: Expert
  • Risp: 2913
  • Loc:
  • Thanks: 556  

16-01-22 18.39

@ d_phatt
Secondo me al prossimo slam che richiederà obbligatoriamente il vaccino correrà a vaccinarsi con tanto di scuse. Per lui la priorità sono i record, è sempre stato così.

Concordo sui favoriti, il buon vecchio Rafa Nadal mi pare un po' troppo in ritardo di preparazione per competere seriamente, e comunque ormai su cemento non parte più favorito con nessuno dei due ragazzuoli.
ha fatto una figura di m., da novax doveva rinunciare al torneo per tenere fede alle sue convinzioni non tentare un imbroglio per partecipare, se questi sono gli esempi da seguire andiamo bene...
  • d_phatt
  • Membro: Guru
  • Risp: 4580
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 996  

16-01-22 18.58

@ Sbaffone
ha fatto una figura di m., da novax doveva rinunciare al torneo per tenere fede alle sue convinzioni non tentare un imbroglio per partecipare, se questi sono gli esempi da seguire andiamo bene...
Concordo, ormai la sua immagine è completamente distrutta, agli occhi del mondo intero (o meglio quasi intero...), e penso anche agli occhi di quasi tutti i suoi stessi colleghi.

Il suo unico, vero, grande problema, secondo me, è che negli ultimi anni non ha voluto, o non è stato più in grado, di essere semplicemente un giocatore di tennis, si è andato a immischiare in faccende più grandi di lui e che non comprende pienamente (diciamo che i tennisti normalmente non sono le persone più titolate per parlare di vaccini...).

Ha un po' perso di vista il suo posto. Peccato, con un po' di equilibrio, saggezza e lungimiranza in più poteva
essere una persona migliore, visto che di base è tutt'altro che uno stupido, ed evitarsi tanti problemi.

È comunque il migliore nel suo campo sotto il profilo statistico, ma come equilibrio siamo lontani da un Federer che a una domanda di Gianni Clerici rispose dicendo di non aver mai voluto leggere Freud, per paura di scoprire cose scomode su di sé, prima ancora che per confessata ignoranza, sottintendendo che non avrebbero fatto bene alla sua delicata mentalità di sportivo.

17-01-22 10.50

Che figura di merda.
  • d_phatt
  • Membro: Guru
  • Risp: 4580
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 996  

25-01-22 19.40

Ma guarda tu il vecchio volpone spagnolo che zitto zitto è arrivato in semifinale e se tante le volte vince fa rivoltare il fegato di Djokovic per almeno 6 mesi...sarebbe il miglior finale della telenovela australiana emo
  • d_phatt
  • Membro: Guru
  • Risp: 4580
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 996  

29-01-22 16.42

@ d_phatt
Ma guarda tu il vecchio volpone spagnolo che zitto zitto è arrivato in semifinale e se tante le volte vince fa rivoltare il fegato di Djokovic per almeno 6 mesi...sarebbe il miglior finale della telenovela australiana emo
Domani mattina, o massimo verso l'ora di pranzo, mister Djokovic perderà sicuramente qualcosa di grosso, bisogna solo vedere cosa: il numero 1 se vince Medvedev, o il record di Slam vinti condiviso a pari merito con gli altri due se vince Nadal.
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 4842
  • Loc: Roma
  • Thanks: 584  

30-01-22 09.30

@ d_phatt
Domani mattina, o massimo verso l'ora di pranzo, mister Djokovic perderà sicuramente qualcosa di grosso, bisogna solo vedere cosa: il numero 1 se vince Medvedev, o il record di Slam vinti condiviso a pari merito con gli altri due se vince Nadal.
La seconda che hai detto (cit.) emo

Edit: ci ho preso, anche se sul 5-5 dell'ultimo set, con Medvedev in preda ai crampi e Nadal che non riusciva più a giocare un rovescio in top, poteva finire in qualsiasi modo emo
  • d_phatt
  • Membro: Guru
  • Risp: 4580
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 996  

30-01-22 15.42

@ cecchino
La seconda che hai detto (cit.) emo

Edit: ci ho preso, anche se sul 5-5 dell'ultimo set, con Medvedev in preda ai crampi e Nadal che non riusciva più a giocare un rovescio in top, poteva finire in qualsiasi modo emo
Sul 2 - 0 Daniil stavo per risponderti, per fortuna ho aspettato emo

Immenso Nadal, che fenomeno. E che partita.
  • soicaM
  • Membro: Expert
  • Risp: 1005
  • Loc: Forlì e Cesena
  • Thanks: 428  

20-03-22 14.52

Avvio di stagione col botto per super Nadal....
  • d_phatt
  • Membro: Guru
  • Risp: 4580
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 996  

20-03-22 17.47

@ soicaM
Avvio di stagione col botto per super Nadal....
Prima parte di stagione pazzesca, a prescindere dal risultato della partita di stasera.

È già tornato al numero 3. Se il fisico lo sorregge sulla terra battuta spazzerà via tutti ancora una volta e tra qualche mese sarà nuovamente numero 1. È solo questione di tempo e di tenuta fisica.
  • soicaM
  • Membro: Expert
  • Risp: 1005
  • Loc: Forlì e Cesena
  • Thanks: 428  

20-03-22 18.54

@ d_phatt
Prima parte di stagione pazzesca, a prescindere dal risultato della partita di stasera.

È già tornato al numero 3. Se il fisico lo sorregge sulla terra battuta spazzerà via tutti ancora una volta e tra qualche mese sarà nuovamente numero 1. È solo questione di tempo e di tenuta fisica.
emo
  • d_phatt
  • Membro: Guru
  • Risp: 4580
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 996  

27-03-22 16.20

@ soicaM
emo
Scusa Macios, non ho mai letto...cosa avevi scritto?

Comunque mi sa che gli ho portato iella emo
  • soicaM
  • Membro: Expert
  • Risp: 1005
  • Loc: Forlì e Cesena
  • Thanks: 428  

27-03-22 17.11

@ d_phatt
Scusa Macios, non ho mai letto...cosa avevi scritto?

Comunque mi sa che gli ho portato iella emo
Infatti avevo scritto che gliela abbiamo tirata emo....ho letto anche frattura da stress, lol
  • soicaM
  • Membro: Expert
  • Risp: 1005
  • Loc: Forlì e Cesena
  • Thanks: 428  

16-04-22 15.21

Pugnetto si, pugnetto no....
Ho notato che la nuova tendenza per l'esultanza da punto vincente è alzare il pugnetto guardando verso il proprio entourage con ghigno minaccioso....personalmente anche no
E comunque l'88% dei guardalinee sono obesi!
È anche brutto da vedere in televisione....mmah
  • Sbaffone
  • Membro: Expert
  • Risp: 2913
  • Loc:
  • Thanks: 556  

16-04-22 18.51

@ soicaM
Pugnetto si, pugnetto no....
Ho notato che la nuova tendenza per l'esultanza da punto vincente è alzare il pugnetto guardando verso il proprio entourage con ghigno minaccioso....personalmente anche no
E comunque l'88% dei guardalinee sono obesi!
È anche brutto da vedere in televisione....mmah
complotto!!!
  • soicaM
  • Membro: Expert
  • Risp: 1005
  • Loc: Forlì e Cesena
  • Thanks: 428  

16-04-22 18.53

@ Sbaffone
complotto!!!
Lobby dei guardalinee obesi
  • d_phatt
  • Membro: Guru
  • Risp: 4580
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 996  

17-04-22 01.29

soicaM ha scritto:
Ho notato che la nuova tendenza per l'esultanza da punto vincente è alzare il pugnetto guardando verso il proprio entourage con ghigno minaccioso....personalmente anche no

È vero, però dai alla fine non è una cosa che mi disturba, anzi è davvero raro vedere comportamenti davvero brutti su un campo da tennis...il che è un po' il lato bello di questo sport.

Comunque seguendo questa nuova versione del circuito, l'assenza di quei 3 anche se solo temporanea lascia un vuoto difficilmente colmabile...non parliamo dell'assenza di Roger poi, senza di lui il 90% della magia se ne va. Chissà come saranno contenti gli altri dell'assenza dei tre cannibali, non gli parrà vero, finalmente possono sperare di arrivare in semifinale emo
  • soicaM
  • Membro: Expert
  • Risp: 1005
  • Loc: Forlì e Cesena
  • Thanks: 428  

26-04-22 15.55

Tennisti russi e bielorussi esclusi da Wimbledon per evitare imbarazzanti premiazioni e gli internazionali d'Italia seguono le direttive del CIO.
  • d_phatt
  • Membro: Guru
  • Risp: 4580
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 996  

26-04-22 20.57

@ soicaM
Tennisti russi e bielorussi esclusi da Wimbledon per evitare imbarazzanti premiazioni e gli internazionali d'Italia seguono le direttive del CIO.
Non riesco a capire cosa dovrei pensarne. Di base non mi piacciono affatto queste esclusioni, ma magari mi perdo qualcosa...qualcuno ha opinioni informate in merito?

Tra l'altro, se il motivo è quello, è futile: col serbo, lo spagnolo (e magari anche l'italiano) in circolazione qualcuno pensa seriamente che un russo (o chiunque altro) possa vincere Wimbledon? emo
  • soicaM
  • Membro: Expert
  • Risp: 1005
  • Loc: Forlì e Cesena
  • Thanks: 428  

27-04-22 00.33

@ d_phatt
Non riesco a capire cosa dovrei pensarne. Di base non mi piacciono affatto queste esclusioni, ma magari mi perdo qualcosa...qualcuno ha opinioni informate in merito?

Tra l'altro, se il motivo è quello, è futile: col serbo, lo spagnolo (e magari anche l'italiano) in circolazione qualcuno pensa seriamente che un russo (o chiunque altro) possa vincere Wimbledon? emo
Le classifiche atp e wta hanno tolto la bandiera russa a fianco del nome del giocatore giocatrice.
Ufficialmente sono provvedimenti che rientrano nelle sanzioni internazionali.
Djokovic non essendo vaccinato forse sarà escluso da Wimbledon, vedremo
  • soicaM
  • Membro: Expert
  • Risp: 1005
  • Loc: Forlì e Cesena
  • Thanks: 428  

27-04-22 17.27

Tyson Fury