Le news dall'Italia e dal mondo

  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13420
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2044  

03-03-22 11.01

Mi dispiace che Noname abbia scelto di andarsene. In politica io e lui la vediamo diversamente su quasi tutto, ma a me faceva piacere discutere con lui, non senza un velo di sfottò, è vero, ma cordialmente e con grande rispetto.
  • Sbaffone
  • Membro: Expert
  • Risp: 2927
  • Loc:
  • Thanks: 557  

03-03-22 11.19

@ paolo_b3
Mi dispiace che Noname abbia scelto di andarsene. In politica io e lui la vediamo diversamente su quasi tutto, ma a me faceva piacere discutere con lui, non senza un velo di sfottò, è vero, ma cordialmente e con grande rispetto.
te lo appoggio
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13420
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2044  

03-03-22 11.29

@ Sbaffone
te lo appoggio
emo

emoemoemo
  • Sbaffone
  • Membro: Expert
  • Risp: 2927
  • Loc:
  • Thanks: 557  

03-03-22 12.19

@ paolo_b3
emo

emoemoemo
mi spiace per te emo
  • Steruny
  • Membro: Expert
  • Risp: 909
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 81  

03-03-22 15.11

@ Sbaffone
mi spiace per te emo
Magari gli piace anche emoemo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13420
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2044  

03-03-22 15.39

@ Steruny
Magari gli piace anche emoemo
Non saprei, mai provato. Tu hai esperienza? emo
  • anonimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2020
  • Loc: Torino
  • Thanks: 185  

04-03-22 08.06

@ paolo_b3
Mi dispiace che Noname abbia scelto di andarsene. In politica io e lui la vediamo diversamente su quasi tutto, ma a me faceva piacere discutere con lui, non senza un velo di sfottò, è vero, ma cordialmente e con grande rispetto.
Le opinioni diverse non solo vanno accettate, ma sono il motore di tutte le discussioni.
Un forum dove si autocelebrano e si gongolano coloro che la pensano in un modo, sarebbe poco (o per nulla) democratico, ma inutile ai fini della formazione e della crescita di un pensiero piu' obiettivo.
Per questo comprendo chi ha lasciato il forum e non ci e' piu' entrato. Non giova a nessuno.
  • SimonKeyb
  • Membro: Guru
  • Risp: 5925
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 447  

04-03-22 18.40

valenciano ha scritto:
Le opinioni diverse non solo vanno accettate, ma sono il motore di tutte le discussioni.

Il problema è che la maggior parte dei confronti a cui sto assistendo nei social e bacheche varie sono per lo più dialoghi tra sordi, per non parlare poi di una cosa ancora peggiore il cui modus operandi è: sganciare la bomba e lasciare che la gente si ammazzi, poi invece che rispondere a riflessioni anche costruttive (argomentare è faticoso) se ne sgancia un'altra. E via così.

Nei blog questa cosa si chiama feed, non discussione