Seminario --> we love jazz 2008

  • marcoballa
  • Membro: Guru
  • Risp: 6196
  • Loc: Milano
  • Thanks: 949  

02-03-08 02.45

Finalmente è tutto definitivo, il seminario di Castagnole Piemonte (TO) con Joey Defrancesco e molti altri grandissimi top jazz players è una realtà!

Il seminario, organizzato da Massimo Faraò ed Alberto Marsico in un piccolo comune piemontese, Castagnole Piemonte, offre agli studenti la possibilità di trascorrere sette giorni a tu per tu con autentici "mostri sacri" come Jimmy Cobb, Benny Golson, Joey DeFrancesco, Plas Johnson, George Cables e Buster Williams.

Questi ed altri insegnanti, oltre alle consuete lezioni di strumento mattutine e alle lezioni di musica d'insieme pomeridiane (con la novità assoluta delle lezioni di musica d'insieme per organisti, tenute da Alberto Marsico), si esibiranno in sei concerti serali (gratuiti per gli allievi) e si misureranno con gli studenti nel corso delle infuocate jam session nottune.

Tutto in un piccolo paese dove qualsiasi location si può raggiungere comodamente a piedi e che offre numerose possibilità di pernottare a prezzi modici (con l'allestimento anche di una struttura di campeggio) e di mangiare insieme agli insegnanti in strutture approntate dalla Pro Loco di Castagnole Piemonte.

Il costo del seminario è di 350 euro, ma se raggiungeremo il numero di 20 otterremo uno sconto speciale di 50 Euro.
Anche per i soci dell'Hammond Italia Social Club è previsto un analogo sconto.

Pertanto vi invito a far pervenire quanto prima la vostra preadesione a:
info@welovejazz.it

indicando che avete letto sul forum di Supportimusicali, o siete membri di Hammond-Italia e/o Hammond Italia Social Club.

L'indirizzo del sito web, dove potrete trovare ogni informazione, dai curriculum e file video relativi agli insegnanti, agli indirizzi di alberghi e B&B convenzionati, è:
www.welovejazz.it
(magistralmente costruito da Francesco "DeJoey" Lo Giudice).

A presto e fatevi sotto!

Marco, per conto di:
HammondItaliaSocialClub