Pink floyd breathe

  • Brix81it
  • Membro: Senior
  • Risp: 308
  • Loc: Torino
  • Thanks: 0  

19-09-08 15.21

ciao a tutti,

devo tirare giù da Guitar Pro tab la parte del piano Rhodes di Breathe dei Pink Floyd.
ho trovato questo file http://www.ultimate-guitar.com/tabs/p/pink_floyd/breathe_guitar_pro.htm
Va bene? io guardo per il paino la pista3 (è chiamata cosi')

E' giusto quello che fa?

ciao e grazie mille

  • Jericho
  • Membro: Expert
  • Risp: 1791
  • Loc: Milano
  • Thanks: 102  

19-09-08 20.32

non credevo fosse così difficile tirar giù le rare note di rhodes che ci sono in breathe
  • Brix81it
  • Membro: Senior
  • Risp: 308
  • Loc: Torino
  • Thanks: 0  

19-09-08 20.52

No non è per la difficoltà. E' per fare come l'originale.
ciao
  • Brix81it
  • Membro: Senior
  • Risp: 308
  • Loc: Torino
  • Thanks: 0  

20-09-08 00.26

scusate ma la sivsate che fa con l'hhamond da che nota parte e dove arriva?
ecco le svisate non ho ma capito come farle.

ciao e grazie
  • Jericho
  • Membro: Expert
  • Risp: 1791
  • Loc: Milano
  • Thanks: 102  

20-09-08 19.09

intendi i glissati? la nota esatta della partenza dei glide non la so però puoi partire dalla seconda ottava e arrivare fino all'ultima per tenere l'Em7 e poi glissare verso il basso e prendere l'accordo di A sull'ottava piu alta..io faccio così che poi sarebbe come l'ha incisa Rick nell'album
  • Brix81it
  • Membro: Senior
  • Risp: 308
  • Loc: Torino
  • Thanks: 0  

20-09-08 21.40

Grazie mille
ascolta posso tenerti in considerazione visto che con il mio gruppo dopo aver fatto 2/3 pezzi dei Pink Floyd abbiamo deciso di fare un tributo ai Pink Floyd?

ciao e grazie

  • Jericho
  • Membro: Expert
  • Risp: 1791
  • Loc: Milano
  • Thanks: 102  

21-09-08 00.31

non so cosa intendi per "tenerti in considerazione" ma ci sto, non ho mai suonato in una tribute band, nè in una cover band....però da solo suono al 96% e ascolto al 99% i floyd dunque credo di poterti essere d'aiuto emo

se hai bisogno di qualche altra dritta chiedi pure. eventualmente c'è anche mr. juno60 che è molto preparato, anche salvafunk...anche giannirw, c'è tanta gente preparata sui floyd qui sul forum quindi non pensare d'allontanarti minimamente emo