Umile richiesta

• anonimo

09-04-16 16.10

Chi mi offre una lezione (tecnica, improvvisazione, armonizzazione etc) gratuita via skype? ricambierò con 3 lezioni gratuite di improvvisazione via skype
  • anonimo

09-04-16 16.13

è una minaccia? emo
  • anonimo

09-04-16 16.18

@ anonimo
è una minaccia? emo
Non ho parlato di solmisazioneemo

Piuttosto, perché tu non mi insegni il tuo stile che trovo veramente carino e graziosoemo....hahahah scherzo, lo trovo davvero interessante sopratutto in quel CD che mi hai regalato

emo
  • anonimo

09-04-16 16.27

@ anonimo
Non ho parlato di solmisazioneemo

Piuttosto, perché tu non mi insegni il tuo stile che trovo veramente carino e graziosoemo....hahahah scherzo, lo trovo davvero interessante sopratutto in quel CD che mi hai regalato

emo
il mio metodo è semplice ascolto e copio (se capisco), e sono un pessimo insegnante...
  • anonimo

09-04-16 16.30

@ anonimo
il mio metodo è semplice ascolto e copio (se capisco), e sono un pessimo insegnante...
va la insegnami anche se sono uno zuccone
  • anonimo

09-04-16 16.34

@ anonimo
va la insegnami anche se sono uno zuccone
non mi pare tu ne abbia bisogno
  • anonimo

09-04-16 16.43

@ anonimo
non mi pare tu ne abbia bisogno
per lo stile hankock jarret invece si
  • obiwan
  • Membro: Expert
  • Risp: 1014
  • Loc: Siracusa

11-04-16 11.08

@ anonimo
Chi mi offre una lezione (tecnica, improvvisazione, armonizzazione etc) gratuita via skype? ricambierò con 3 lezioni gratuite di improvvisazione via skype
Parli sul serio? emo
  • anonimo

11-04-16 11.41

@ obiwan
Parli sul serio? emo
Si, mi fa sempre piacere imparare qualcosa di nuovo,e credo fermamente che mantenersi aperti a nuovi concetti, idee ed approcci non faccia che beneemo
  • marcoballa
  • Membro: Guru
  • Risp: 6264
  • Loc: Milano

12-04-16 16.55

Cyrano ha scritto:

se passi da Milano ti posso offrire una birretta in sala giochi, quella sì....
per il resto non sono in grado di aiutarti emoemo