Notte a Cortona

  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13424
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2047  

27-02-17 07.51

Ciao a tutti,

sull'onda emotiva dei complimenti ricevuti, pubblico un nuovo brano, composto ed eseguito da me.
Questo brano è stato registrato direttamente in formato audio, per cui emergono i miei limiti di "pianista".
Ma mi incuriosisce, come al solito, vedere che cosa ne pensano gli esperti.

Notte a Cortona
  • Mazz56
  • Membro: Senior
  • Risp: 457
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 53  

27-02-17 09.20

@ paolo_b3
Ciao a tutti,

sull'onda emotiva dei complimenti ricevuti, pubblico un nuovo brano, composto ed eseguito da me.
Questo brano è stato registrato direttamente in formato audio, per cui emergono i miei limiti di "pianista".
Ma mi incuriosisce, come al solito, vedere che cosa ne pensano gli esperti.

Notte a Cortona
Non sono un esperto, ma suono il pianoforte e mi dedico alla home recording, spero che il mio parere ti possa interessare lo stesso, a me il tuo pezzo piace molto, lo trovo piacevole all'ascolto, delicato, non invasivo, lo proporrei in abbinamento ad una "cena romantica", I dettagli tecnici li lascio agli esperti, solo un piccolo appunto : la melodia con la destra a volte e'un po' troppo ricca di note doppie, cio 'la rende a volte non troppo fluida, un po' "sincopata", ma potrebbe dipendere da un mio gusto personale o dalla tua tecnica pianistica. Complimenti.
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

27-02-17 11.30

@ Mazz56