Colpa del whisky di Vasco Rossi PDF JPEG

  • RNRGPP
  • Membro: Senior
  • Risp: 186
  • Loc: Catania
  • Thanks: 17  

05-12-17 16.33

Sono alla ricerca dello spartito in questione contenuto all'interno della raccolta " Il mondo che vorrei" qualcuno può aiutarmi?
  • LukeBB
  • Membro: Expert
  • Risp: 1116
  • Loc: Milano
  • Thanks: 75  

06-12-17 11.32

@ RNRGPP
Sono alla ricerca dello spartito in questione contenuto all'interno della raccolta " Il mondo che vorrei" qualcuno può aiutarmi?
Spartito per che strumento?
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9181
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1139  

06-12-17 12.18

AhAh! avevo sbagliato pezzo! emo
  • RNRGPP
  • Membro: Senior
  • Risp: 186
  • Loc: Catania
  • Thanks: 17  

06-12-17 12.48

@ LukeBB
Spartito per che strumento?
Tipo PVG, linea melodica testo e accordi. Dal midi file l'ho tirato fuori ma non mi soddisfa! Comunque la devo eseguire da solo con il mia tastiera arranger.
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24466
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3329  

06-12-17 14.36

Magari se combini la linea melodica estratta dal Midifile con un testo+ accordi che trovi in rete via Google, tipo https://1000note.it/accordi-chitarra/vasco-rossi/colpa-del-wisky/, eventualmente importando la melodia in Musescore ed aggiungendo manualmente gli accordi ed il testo, potesti giá "accontentarti"
  • RNRGPP
  • Membro: Senior
  • Risp: 186
  • Loc: Catania
  • Thanks: 17  

06-12-17 17.56

@ maxpiano69
Magari se combini la linea melodica estratta dal Midifile con un testo+ accordi che trovi in rete via Google, tipo https://1000note.it/accordi-chitarra/vasco-rossi/colpa-del-wisky/, eventualmente importando la melodia in Musescore ed aggiungendo manualmente gli accordi ed il testo, potesti giá "accontentarti"
Ti ringrazio ma il risultato a cui ti riferisci l'ho già ottenuto con il midi opportunamente elaborato con il programma notation composer, quello che però manca, a meno che non si trascrivano le parti dei principali strumenti, ottenendo così una partitura tipo orchestra, sono quelle intro di chitarra e fraseggi vari durante il brano che rendono sempre uniche le ballad di Vasco. Non ho avuto modo di vedere lo spartito in questione ma quelli che già ho hanno sempre oltre la notazione della melodia, testo e accordi (che già possiedo) quelle notine magari con grafica più piccola che mi ricordano esattamente come e quando vanno eseguite queste parti (intro, special ecc.) che caratterizzano il brano e che quindi sono parte integrante dell'arrangiamento della canzone. Il mio è solo il desiderio di chi suona per hobby con un po' di velleità di perfezionismo!
Grazie comunque per l'interessamento.
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

06-12-17 18.12

difficile trovare spariti che siano completi di tutto...
... orecchio.....