Ciao a tutti

  • clemityros2
  • Membro: Guest
  • Risp: 13
  • Loc: Caserta
  • Thanks: 0  

16-03-18 08.16

Cerco cd allegati al libro di W. Savelli "Metodo per pianoforte Rock" grazie a tutti
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24353
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3318  

16-03-18 08.25

Dovrebbero averteli forniti con il libro, a meno che...
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16718
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2367  

16-03-18 08.43

@ clemityros2
Cerco cd allegati al libro di W. Savelli "Metodo per pianoforte Rock" grazie a tutti
Se cerchi on line puoi acquistare libro corredato da CD.

Eventualmente fosse un altro metodo di W.Savelli che era corredato da audiocassetta, ricordo di aver inviato una mail al gentilissimo Walter che mi rese disponibili i corrispondenti file .MP3
  • Mazz56
  • Membro: Senior
  • Risp: 457
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 53  

16-03-18 10.11

@ clemityros2
Cerco cd allegati al libro di W. Savelli "Metodo per pianoforte Rock" grazie a tutti
E' il corso che sto facendo ora, il CD e' solo 1. Non penso pero' se sia corretto copiarlo. Perche' non lo chiedi direttamente a Savelli?
  • clemityros2
  • Membro: Guest
  • Risp: 13
  • Loc: Caserta
  • Thanks: 0  

16-03-18 11.31

@ Mazz56
E' il corso che sto facendo ora, il CD e' solo 1. Non penso pero' se sia corretto copiarlo. Perche' non lo chiedi direttamente a Savelli?
Scusa se lo chiedo al Maestro Savelli
me lo manda?
  • clemityros2
  • Membro: Guest
  • Risp: 13
  • Loc: Caserta
  • Thanks: 0  

16-03-18 11.32

@ maxpiano69
Dovrebbero averteli forniti con il libro, a meno che...
A meno che ?
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24353
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3318  

16-03-18 14.21

@ clemityros2
A meno che ?
A meno che non lo hai comprato usato e non te li hanno dati (ed in quel caso michelet ti ha dato un consiglio prezioso) oppure (spero non sia questo il caso) ne hai una versione piratata in .pdf e cerchi una versione analoga dei CD.
  • clemityros2
  • Membro: Guest
  • Risp: 13
  • Loc: Caserta
  • Thanks: 0  

17-03-18 10.23

@ maxpiano69
A meno che non lo hai comprato usato e non te li hanno dati (ed in quel caso michelet ti ha dato un consiglio prezioso) oppure (spero non sia questo il caso) ne hai una versione piratata in .pdf e cerchi una versione analoga dei CD.
Chiudo scusa se non sono stato abbastanza chiaro
siccome ho iniziato da poco a studiare il libro "Metodo per Pianoforte Rock" è del mio Maestro che non riesce a trovare i CD allegati
ed è stato lui a dirmi di chiedere in internet ecco perchè sto cercando
i relativi cd
grazie a tutti
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24353
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3318  

17-03-18 21.49

@ clemityros2
Chiudo scusa se non sono stato abbastanza chiaro
siccome ho iniziato da poco a studiare il libro "Metodo per Pianoforte Rock" è del mio Maestro che non riesce a trovare i CD allegati
ed è stato lui a dirmi di chiedere in internet ecco perchè sto cercando
i relativi cd
grazie a tutti
OK, allora se il tuo maestro non li ha, o li ha persi, dovrebbe contattare direttamente Savelli o l'editore.