05-01-19 11.15
Mi chiamo Povolato Giovanni e sono di Padova .Ho comprato di seconda mano il prodotto in oggetto e purtroppo il software non riconosce i codici dello stesso .Ho già scritto una mail alla Roland spiegando la cosa ma non ho ricevuto risposte .Inoltre ho telefonato alla sede ,che mi ha rimandato ad un tecnico il quale mi ha rimandato a riscrivere ..Già chi me la venduto aveva difficoltà nel capire come funziona il BOSS 80 ,motivo della vendita al sottoscritto .Ora capirete che sono in estrema difficolta ,considerando che ho provato in tutti i modi ,ed il Sonar-le scadrà tra 15 gg .Vi prego di aiutarmi a risolvere la questione .Grazie anticipatamente Povolato Giovanni.05-01-19 11.34
porta pazienza per qualche giorno... capisci che siamo in un periodo dell'anno un pò particolare e giustamente qualche povero cristo sarà a casa con la famiglia05-01-19 14.05
05-01-19 14.43
non essendo la roland responsabile di sonar, dubito che ne caverai qualcosa, ammesso che ti rispondano. vai direttamente con la licenza gratuita di cui sopra06-01-19 16.51
Non devi contattare roland/Boss ma chi fornisce il software, molto probabilmente il codice è già stato ultizzato06-01-19 17.35
15-01-19 17.20
capisco che il mio italiano è pessimo ma in questo post non si capisce chi è il soggetto,