corsi di sintesi FM e Addittiva

  • orange1978
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11116
  • Loc: Milano
  • Thanks: 810  

20-02-19 15.39

mi piacerebbe approfondire questi concetti....sia chiaro...non sono alle prime armi e riesco gia a gestirli ma cé veramente tanto tanto da imparare ancora, mi piacerebbe quindi trovare qualcuno che insegni queste cose.

dico subito che ho gia alcuni libri di testo, che ho letto, che non voglio cazzate tipo corsi in conservatorio dove poi ti fanno lavorare con i vst ma ancor peggio perdi tempo a studiare altre cose che non ti interessano, a meno che non venga lo achizzo di prendersi un pezzetto di carta....e nemmeno voglio corsi da digei con coatti tatuati che parlano tipo "aho ce sta l'operatore che te fa a modulazione de frequenza" dato che oggi la maggior parte delle scuole di musica elettronica ha elementi cosi che insegnano "a diventare miusic prodiuser".

ecco no....qualcosa come i corsi che avranno fatto chi lavorava con sintetizzatori tipo il con brio o synclavier, il sound design non si impara sui libri questo é chiaro e lo so bene ma sicuro alcune cose teoriche particolari andrebbero discusse sui libri e a tavolino, poi cé la creativitá che pero la devi mettere tu ovviamente.

avete qualocosa da consigliarmi? se ci fosse qualcuno che insegna queste cose mi contatti pure in privato ;)
  • violino999
  • Membro: Senior
  • Risp: 281
  • Loc:
  • Thanks: 47  

20-02-19 17.20

@ orange1978
mi piacerebbe approfondire questi concetti....sia chiaro...non sono alle prime armi e riesco gia a gestirli ma cé veramente tanto tanto da imparare ancora, mi piacerebbe quindi trovare qualcuno che insegni queste cose.