Riflessioni sul tema covid-19...

  • monika_A3
  • Membro: Senior
  • Risp: 443
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 76  

31-07-20 15.19

Non appena è risalita a galla nel mare di YouTube, l'idea in sè m'era parsa di dubbio gusto, quasi al pari di certe barzellette su temi delicati.
Invece, pare che il gusto sia niente male...
  • JohnBarleycorn
  • Membro: Expert
  • Risp: 2293
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 125  

31-07-20 17.06

@ monika_A3
Non appena è risalita a galla nel mare di YouTube, l'idea in sè m'era parsa di dubbio gusto, quasi al pari di certe barzellette su temi delicati.
Invece, pare che il gusto sia niente male...
Sembra una sonata di Bach
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3226
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 694  

31-07-20 18.01

Da quando è esplosa questa situazione del COVID, sono uscite un milione di battute sull'argomento. Su Facebook, WhatsApp, in formato jpg, gif, audio e chi più ne ha più ne metta.
All'inizio la cosa mi dava fastidio. Mi chiedevo "ma questo non ci pensa alle persone che stanno morendo?" Poi ho cambiato idea: alla fine (forse) si può scherzare su tutto o perlomeno questo boom di sciocchezze sull'argomento ha contribuito ad aiutare le persone a superare una situazione nuova (e un po' traumatica) per tutti.
Lo stesso penso del proliferare di video, fatti anche da amici forumer, in cui i vari membri di una band suonavano ognuno a casa propria per poi realizzare un collage, magari con la mascherina o con il testo della canzone che richiamava la tematica, etc.
  • giannirsc
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13085
  • Loc: Roma
  • Thanks: 852  

31-07-20 18.17

Un milione e mezzo di persone hanno guardato questa boiata, Ci meritiamo tutto questo..