Lezioni chitarra fingerstyle

  • ORESTE
  • Membro: Guest
  • Risp: 20
  • Loc:
  • Thanks: 1  

01-05-22 13.48

Buongiorno a tutti, suono la chitarra diciamo livello medio ed uso molto lo stile fingerstyle ma vorrei approfondire. Qualcuno mi sa consigliare un video corso online anche a pagamento livello medio?
  • monika_A3
  • Membro: Senior
  • Risp: 443
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 76  

01-05-22 14.37

@ ORESTE
Buongiorno a tutti, suono la chitarra diciamo livello medio ed uso molto lo stile fingerstyle ma vorrei approfondire. Qualcuno mi sa consigliare un video corso online anche a pagamento livello medio?
Ciao e benvenuto: puoi dare un'occhiata ai video di massimo varini, che tra le tante cose produce anche corsi specifici,
  • ORESTE
  • Membro: Guest
  • Risp: 20
  • Loc:
  • Thanks: 1  

01-05-22 16.38

@ monika_A3
Ciao e benvenuto: puoi dare un'occhiata ai video di massimo varini, che tra le tante cose produce anche corsi specifici,
Grazie di cuore vado subito a vedere
  • ORESTE
  • Membro: Guest
  • Risp: 20
  • Loc:
  • Thanks: 1  

01-05-22 17.42

@ monika_A3
Ciao e benvenuto: puoi dare un'occhiata ai video di massimo varini, che tra le tante cose produce anche corsi specifici,
Ti ringrazio per la dritta ma ho visualizzato il corso, indubbiamente i corsi sono strutturati veramente bene, era proprio quello che cercavo ma purtroppo Varini usa per il fingerstyle una tecnica riguardo la mano sx ibrida a cui non sono abituato e neanche so se possa piacermi. Io non ho mai suonato con il peltro e negli anni ho acquisito una buona tecnica della mano sx e riniziare da capo non mi va .