Steve Weingart solo keyboard - The Chicken - Dave

  • Asterix
  • Membro: Senior
  • Risp: 642
  • Loc: Milano
  • Thanks: 148  

04-08-22 12.23

Sto trascrivendo questo stupendo solo di Steve Weingart che comincia circa a 2 minuti.
Solo Keyboard

Qui lo spartito

Mi trovo un po' in difficoltà, se qualcuno avesse voglia di aiutarmi lo ringrazio.

Stefano.
  • KBL
  • Membro: Senior
  • Risp: 611
  • Loc: Milano
  • Thanks: 110  

04-08-22 13.50

@ Asterix
Sto trascrivendo questo stupendo solo di Steve Weingart che comincia circa a 2 minuti.
Solo Keyboard

Qui lo spartito

Mi trovo un po' in difficoltà, se qualcuno avesse voglia di aiutarmi lo ringrazio.

Stefano.
Bello, divertente anche l'accenno a take the A train sul finale.
  • d_phatt
  • Membro: Guru
  • Risp: 4570
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 993  

10-08-22 12.40

@ Asterix
Sto trascrivendo questo stupendo solo di Steve Weingart che comincia circa a 2 minuti.
Solo Keyboard

Qui lo spartito

Mi trovo un po' in difficoltà, se qualcuno avesse voglia di aiutarmi lo ringrazio.

Stefano.
Molto interessante, da parte mia un paio di anni fa avevo trascritto tutte le parti di tastiera (solo di Rhodes compreso) di In Five di Weingart/Weckl con molto scrupolo, e credo di aver raggiunto un buon risultato, ma ero stato anche aiutato da alcuni frammenti di video ravvicinati che mi avevano agevolato a decifrare i voicing della sinistra, e in generale era una combinazione brano/video più agevole da trascrivere di quella con cui ti stai cimentando.

Se vuoi posso anche condividere.
  • Asterix
  • Membro: Senior
  • Risp: 642
  • Loc: Milano
  • Thanks: 148  

10-08-22 14.24

@ d_phatt
Molto interessante, da parte mia un paio di anni fa avevo trascritto tutte le parti di tastiera (solo di Rhodes compreso) di In Five di Weingart/Weckl con molto scrupolo, e credo di aver raggiunto un buon risultato, ma ero stato anche aiutato da alcuni frammenti di video ravvicinati che mi avevano agevolato a decifrare i voicing della sinistra, e in generale era una combinazione brano/video più agevole da trascrivere di quella con cui ti stai cimentando.

Se vuoi posso anche condividere.
Mi farebbe molto piacere!
  • d_phatt
  • Membro: Guru
  • Risp: 4570
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 993  

10-08-22 16.44

@ Asterix
Mi farebbe molto piacere!
Ti ho mandato un messaggio privato emo