Band score partiture

  • Brix81it
  • Membro: Senior
  • Risp: 308
  • Loc: Torino
  • Thanks: 0  

07-09-08 16.01

Ciao a tutti.

scusate mi hanno detto che gli saprtiti band score (spartiti con tutti gli strumenti) quelli con 6/7 pentagrammi si trovano solo in giappone. è vero? dove li posso reperire qui in Italia?

ciao e grazie ancora

  • Mike24july
  • Membro: Senior
  • Risp: 180
  • Loc: Brescia
  • Thanks: 6  

07-09-08 16.12

@ Brix81it
Ciao a tutti.

scusate mi hanno detto che gli saprtiti band score (spartiti con tutti gli strumenti) quelli con 6/7 pentagrammi si trovano solo in giappone. è vero? dove li posso reperire qui in Italia?

ciao e grazie ancora

Beh non bastano i guitar pro tabs!! uno alla volta vedi anche 20 strumenti,,, certo non ci sono di tutte le canzoni...emo
  • Brix81it
  • Membro: Senior
  • Risp: 308
  • Loc: Torino
  • Thanks: 0  

07-09-08 17.04

pero' qualcosa era in commercio.

possibile che non ci siano più?

Ciao e grazie ancora
  • Brix81it
  • Membro: Senior
  • Risp: 308
  • Loc: Torino
  • Thanks: 0  

07-09-08 19.21

scusate ma con Guitar Pro mi tiro giù la parte della tastiera : Una cosa perchè ho solo la mano destra come partitura? il pentagramma sotto è TAB. Oppure nel prima riga è tutto mischiato?

ciao e grazie

  • Mike24july
  • Membro: Senior
  • Risp: 180
  • Loc: Brescia
  • Thanks: 6  

07-09-08 20.37

Alcune considerano una mano come strumento e l'altra come altro.. le più tante nel pentagamma mischiano sia destra che sinistra.. te la devi smistare con un po' di pazienza.. dando un'occhiata anche alla parte del basso magari.. il tab è uguale al penta ma è per facilitare i chitarristi.. cmq uscentodi in alto le note da schiacciare sulla tastierina non è complicato neanche guardare.. emo
  • Brix81it
  • Membro: Senior
  • Risp: 308
  • Loc: Torino
  • Thanks: 0  

10-09-08 13.42

ciao ma non c'è modo di separare la mano destra con quella di sinistra in modo da avere i due pentagrammi separati?

ciao e grazie ancora


  • MadDog
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11425
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 342  

10-09-08 14.05

Ma ci sono anche in italia, ti devi un po' schiodare e metterti a cercare in negozi ben forniti di spartiti!

Tempo fa, nel buco del sotterraneo di Ricordi a Bologna, dedicato agli spartiti, avevo trovato le partiture di Bill Evans in trio, con gli spartiti dei 3 membri, batteria compresa.

Devi cercare.

Muoviti!

Vai!

Corri!

Via, via!emoemoemo
  • Brix81it
  • Membro: Senior
  • Risp: 308
  • Loc: Torino
  • Thanks: 0  

10-09-08 16.43

ma c'è un modo con guitar Pro di avere le mani separate per quanto riguarda la tastiera?
cioè pentragramma mano destra e mano sinistra.

ciao e grazie ancora
  • Michele76
  • Membro: Expert
  • Risp: 888
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 81  

12-09-08 23.05

uno dei pochi programmi di notazione (2) è Finale, se impari quello non hai più problemi di partiture nella vita
  • Brix81it
  • Membro: Senior
  • Risp: 308
  • Loc: Torino
  • Thanks: 0  

15-09-08 12.06

non ho capito scusami.

cosa vuoi dire?