la roland Italia ...poca vogliadi assistenza

  • giopovo
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc:
  • Thanks: 0  

05-01-19 11.15

Mi chiamo Povolato Giovanni e sono di Padova .Ho comprato di seconda mano il prodotto in oggetto e purtroppo il software non riconosce i codici dello stesso .Ho già scritto una mail alla Roland spiegando la cosa ma non ho ricevuto risposte .Inoltre ho telefonato alla sede ,che mi ha rimandato ad un tecnico il quale mi ha rimandato a riscrivere ..Già chi me la venduto aveva difficoltà nel capire come funziona il BOSS 80 ,motivo della vendita al sottoscritto .Ora capirete che sono in estrema difficolta ,considerando che ho provato in tutti i modi ,ed il Sonar-le scadrà tra 15 gg .Vi prego di aiutarmi a risolvere la questione .Grazie anticipatamente Povolato Giovanni.
  • SimonKeyb
  • Membro: Guru
  • Risp: 5895
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 442  

05-01-19 11.34

porta pazienza per qualche giorno... capisci che siamo in un periodo dell'anno un pò particolare e giustamente qualche povero cristo sarà a casa con la famiglia emo

probabile che il codice sarà ancora legato al precedente proprietario se non al software che ha ancora installato sul suo computer. Non è sempre immediato trasmigrare le licenze.
  • renatus
  • Membro: Guru
  • Risp: 6946
  • Loc: Torino
  • Thanks: 421  

05-01-19 14.05

giopovo ha scritto:
Il Sonar-le scadrà tra 15 gg


Dovesse scadere inesorabilmente la licenza di SONAR, puoi sempre passare alla versione successiva gratuita e completa di quel prodotto: Cakewalk by BandLab.
  • barbetta57
  • Membro: Guru
  • Risp: 6751
  • Loc: Padova
  • Thanks: 719  

05-01-19 14.43

non essendo la roland responsabile di sonar, dubito che ne caverai qualcosa, ammesso che ti rispondano. vai direttamente con la licenza gratuita di cui sopra
  • synthpanze
  • Membro: Senior
  • Risp: 356
  • Loc: Torino
  • Thanks: 27  

06-01-19 16.51

Non devi contattare roland/Boss ma chi fornisce il software, molto probabilmente il codice è già stato ultizzato
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24355
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3318  

06-01-19 17.35

@ synthpanze
Non devi contattare roland/Boss ma chi fornisce il software, molto probabilmente il codice è già stato ultizzato
O semplicemente dato che Sonar non esiste più non puó essere utilizzato... meglio andare direttamente sulla versione free (Bandlab)
  • fulezone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3254
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 132  

15-01-19 17.20

capisco che il mio italiano è pessimo ma in questo post non si capisce chi è il soggetto,
qual'è il prodotto in oggetto?

giopovo ha scritto:
Ho comprato di seconda mano il prodotto in oggetto e purtroppo il software non riconosce i codici dello stesso


Ma qual'è il prodotto in oggetto?

giopovo ha scritto:
Già chi me la venduto aveva difficoltà nel capire come funziona il BOSS 80


Ammetto di non sapere cosa sia un BOSS 80, ma anche cercandolo su internet trovo Boss Me-80 e Boss Br-80 ma di che parliamo?