Keyboard Magazine

  • massimosalvi
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 0  

04-01-21 16.10

Ciao a tutti,
Ho collezionato le annate dal 1992 al 2006 della rivista musicale americana Keyboard che tempo fa ha cessato l'attività.
Al momento ho necessità di recuperare spazio e vorrei lasciare le riviste a appassionati del settore evitando di distruggere.
Contattatemi se interessati. Grazie!
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3226
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 694  

04-01-21 17.13

Ti auguro di riuscire a piazzarla, perché era una rivista splendida. Io l'ho seguita negli ultimi anni, prima della chiusura e fusione con Electronic musician.
Io non potrò prenderla, perché sono reduce da trasloco recente, però è una bella rivista. emo
  • massimosalvi
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 0  

04-01-21 18.56

@ Dallaluna69
Ti auguro di riuscire a piazzarla, perché era una rivista splendida. Io l'ho seguita negli ultimi anni, prima della chiusura e fusione con Electronic musician.
Io non potrò prenderla, perché sono reduce da trasloco recente, però è una bella rivista. emo
Spero proprio di trovare qualcuno interessato perché è una vera fonte di informazioni di qualità. L'idea migliore sarebbe digitalizzare (serve tempo e attrezzatura), così si potrebbe rendere disponibile tutto senza il peso del materiale. Magari spargendo la voce si riesce a trovare un modo. Vediamo... Grazie